Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello | Anticipazioni e Streaming Rai Replay 20 - 21 Gennaio 2015

L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello | Anticipazioni e Streaming Rai Replay 20 - 21 Gennaio 2015
Martedì 20 e Mercoledì 21 Gennaio in prima serata su Rai1 L’angelo di Sarajevo, la mini ...
L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello | Anticipazioni e Streaming Rai Replay 20 - 21 Gennaio 2015

L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello | Anticipazioni e Streaming Rai Replay 20 - 21 Gennaio 2015
Martedì 20 e Mercoledì 21 Gennaio in prima serata su Rai1 L’angelo di Sarajevo, la mini serie tratta dal romanzo di Franco Di Mare - Non chiedere perché -  ispirata a vicende realmente accadute che racconta l’emozionante storia dell’affidamento di una bambina sullo sfondo del conflitto serbo-bosniaco. Puoi seguire L’angelo di Sarajevo - interpretata da Giuseppe Fiorello - in diretta streaming su Rai.tv e rivedere la replica su Rai Replay.

Anticipazioni L’angelo di Sarajevo : È il luglio 1992 quando, con la ferita di un matrimonio che sta fallendo, Marco De Luca - Giuseppe Fiorello -, giornalista televisivo di successo, viene inviato a Sarajevo per raccontare l’orrore della guerra che si sta consumando. E laggiù incontrerà qualcuno che gli cambierà completamente la vita: Malina, una bambina orfana di dieci mesi. Quando, durante un servizio sull’orfanotrofio bombardato, Marco trova quella piccola bambina, sente nascere dentro di sé un desiderio di paternità mai provato. Con un gesto irrazionale il giornalista decide di salvare Malina e portarla in Italia. Le difficoltà, naturalmente, non mancheranno: la situazione della città sotto assedio, il pericolo di un micidiale cecchino, gli ostacoli dell’ambiguo colonnello Babic - Adnan Haskovic - e l’insicurezza di riuscire a fare il padre. Marco andrà comunque avanti coinvolgendo nella sua crociata personale l’amico cameraman Romano - Luca Angeletti -, il driver Kemal - Radoje Cupic - e la giornalista responsabile dell’Eurovisione Karen - Thekla Reuten - trovando una validissima collaborazione anche nell’istituzione umanitaria di Maria Teresa Giovannelli - Emanuela Grimalda.

Guarda L’angelo di Sarajevo su rai.tv
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : L’angelo di Sarajevo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloL’angelo di SarajevoBeppe Fiorellomini serieRai1
Clicca qui e commenta questo post!