Usa. Cosby è colpevole - rischia 30 anniDef - meno sbarchi ma spesa migranti saleMeloni:governo M5S-Pd - Italia in piazzaCav: "Di Maio vuole esproprio anni 70"Alitalia - intesa per proroga contrattoTruffata da guaritore - 62enne suicidaBerlusconi:intesa Pd-M5S non avrà esitoOstia - Spada: "Mi vergogno - chiedo scusa"Ultrà Roma a processo dal 24 maggioRoma-Liverpool - domani vertice sicurezza
di

Sarah Atwell è deforme e combatte contro il bullismo

Sarah Atwell è deforme e combatte contro il bullismo
Sarah Atwell ha la faccia deformata a causa di una neurofibromatosi, malattia genetica che genera ...
Sarah Atwell è deforme e combatte contro il bullismo

Sarah Atwell è deforme e combatte contro il bullismo
Sarah Atwell ha la faccia deformata a causa di una neurofibromatosi, malattia genetica che genera tumori  benigni, la 18enne nativa della Nuova Scozia, in Canada, è presa costantemente in giro da compagni di scuola, ma dopo anni di paure e imbarazzi, la ragazza ha deciso di scendere in campo contro i bulli.

Sarah racconta in un’intervista di aver iniziato la sua battaglia a 16 anni pubblicando un video oggi finito su Facebook : " Ero stanca di essere vittima del bullismo così l’ho messo su Facebook", ricorda spiegando poi con un cartello: "Ho un tumore. E basta. La gente non capisce". La sua forza d'animo è grande laddove dichiara apertamente alla stampa e sui social network: "Siate forti, non importa cosa succede". La neurofibromatosi le è stata diagnosticata all’età di otto mesi ed è stata operata ben otto volte, ma la sua più grande battaglia  è stata combattuta a scuola dove veniva chiamata "mezza faccia". La neurofibromatosi è una malattia ereditaria che colpisce le cellule nervose e muco-cutanee dovuta a turbe dell'istogenesi è caratterizzata dalla presenza di numerosi tumori benigni fibrosi (fibromi) della pelle e del tessuto nervoso. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sarah Atwell
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSarah Atwelldeformebullismofacebook
Clicca qui e commenta questo post!