La misteriosa Anna! Il flirt segreto del principe WilliamJulien si continua a scavare per raggiungerlo Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!
di

Sarah Atwell è deforme e combatte contro il bullismo

Sarah Atwell è deforme e combatte contro il bullismo
Sarah Atwell ha la faccia deformata a causa di una neurofibromatosi, malattia genetica che genera ...
Sarah Atwell è deforme e combatte contro il bullismo

Sarah Atwell è deforme e combatte contro il bullismo
Sarah Atwell ha la faccia deformata a causa di una neurofibromatosi, malattia genetica che genera tumori  benigni, la 18enne nativa della Nuova Scozia, in Canada, è presa costantemente in giro da compagni di scuola, ma dopo anni di paure e imbarazzi, la ragazza ha deciso di scendere in campo contro i bulli.

Sarah racconta in un’intervista di aver iniziato la sua battaglia a 16 anni pubblicando un video oggi finito su Facebook : " Ero stanca di essere vittima del bullismo così l’ho messo su Facebook", ricorda spiegando poi con un cartello: "Ho un tumore. E basta. La gente non capisce". La sua forza d'animo è grande laddove dichiara apertamente alla stampa e sui social network: "Siate forti, non importa cosa succede". La neurofibromatosi le è stata diagnosticata all’età di otto mesi ed è stata operata ben otto volte, ma la sua più grande battaglia  è stata combattuta a scuola dove veniva chiamata "mezza faccia". La neurofibromatosi è una malattia ereditaria che colpisce le cellule nervose e muco-cutanee dovuta a turbe dell'istogenesi è caratterizzata dalla presenza di numerosi tumori benigni fibrosi (fibromi) della pelle e del tessuto nervoso. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sarah Atwell
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSarah Atwelldeformebullismofacebook
Clicca qui e commenta questo post!