Spari contro casa cronista GervasuttiBorsa Milano vira positiva - Mib +0 - 69%Sbarcati a Pozzallo i 450 migrantiBorse Ue sotto parità:Milano - Mib-0 - 06%Trump:per la regina Brexit è complicataMafia - Palermo: DDA arresta 24 affiliatiMafia - Palermo: DDA arresti 24 affiliatiPil Cina secondo trmestre 2018 +1 - 8%
di

Hugh Jackman ha avuto un tumore alla pelle

Hugh Jackman ha avuto un tumore alla pelle
I fans di Hugh Jackman, interprete del mitico Wolverine, nelle ultime ore sono state in ansia per ...
Hugh Jackman ha avuto un tumore alla pelle

Hugh Jackman ha avuto un tumore alla pelle
I fans di Hugh Jackman, interprete del mitico Wolverine, nelle ultime ore sono state in ansia per il loro beniamino causa un'operazione chirurgica subita dall'attore. A rivelare la riuscita dell'intervento è stato lo stesso Hugh tramite una foto postata sul proprio profilo Facebook dove oltre all'incerottatura spiega nel dettaglio il perchè di questo intervento.

Hugh si è operato per rimuovere un basalioma, ovvero una neuplasia cutania maligna, un tumore localizzato causato spesso dagli effetti del sole sulla pelle. Tutto è riuscito alla perfezione e la foto di Hugh è servita sia per tranquillizzare i suoi fans, ma anche per ammonire sulla poca prevenzione che nel quotidiano viene fatta, ecco infatti il messaggio di Wolverine:

Deb mi ha detto di andare a far controllare da un medico il segno che avevo sul naso. Santo cielo, aveva ragione! Avevo un basalioma. Per favore non siate sciocchi come me, fatevi controllare! E utilizzate le protezioni solari!
Leggi Hugh Jackman su frenckcinema
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Hugh Jackman
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloHugh Jackmanoperazionebasaliomatumore
Clicca qui e commenta questo post!