Tokyo - avvio in ribasso: Nikkei -0 - 19%Mattis:accuse dell'Iran sono ridicoleKavanough:lotterò contro false accuseCalci - rogo nel bosco minaccia caseRussiagate - Trump incontrerà RosensteinManovra - nulla di fatto.Si tratta ancoraVarese - asportata targa memoria PerlascaViminale: espulsi due stranieriAquarius - Parigi:serve soluzione europea
di

Fart in a Jar : Vendere puzzette su ebay? Si può fare!

Fart in a Jar : Vendere puzzette su ebay? Si può fare!
Dicono che su ebay si venda un po’ di tutto, segno che ci sono compratori che si comprano ogni ...
Fart in a Jar : Vendere puzzette su ebay? Si può fare!

Fart in a Jar : Vendere puzzette su ebay? Si può fare!

Dicono che su ebay si venda un po’ di tutto, segno che ci sono compratori che si comprano ogni cosa, cercando di fare affari. Ogni tanto escono fuori notizie che vengono rilanciate un po’ sui giornali mondiali, come quella di un spirito imprigionato in una bottiglia. Chissà come hanno fatto e chi l’ha comprato. Quali sono le esche per gli spiriti? I ghostbusters esistono davvero? Ma non è questo il caso di oggi. Si dice “vendere aria fritta”, e qualcuno se la frigge autonomamente. E la mette in vendita, come quella ragazza che, dicono, abbia messo in vendita la sua aria intestinale, dato che ne produceva troppa e non le andava di sprecarla… 

Però pare che un anno fa ci sia stato uno che, invece di una scatoletta piena di puzza, ne abbia venduta, o messo in vendita un intero barattolo pieno, a 27 dollari. Ma la ragazza canadese è più a buon mercato. 5 dollari a pezzo, e ne ha il magazzino pieno. Guardate qui!

Una specie di barattolo di Pandora. Se lo apri il contenuto scappa ed hai buttato i tuoi soldi. Ma quanto si può conservare? E come facciamo ad essere sicuri che ci sia davvero il prezioso contenuto? Forse la scienza ci viene in aiuto con uno spettrogramma. Ma dovrebbe essere una spesa a carico del venditore, una specie di certificazione, altrimenti si rischia la truffa. Ed andare a fare una denuncia mi sembra una cosa che può portare a figuracce. Mi immagino un baffuto brigadiere guardarti in faccia interrogativo e grattarsi la capoccia urlando “ma che minghia e minghia dici?”

Che poi se uno compra qualcosa, se lo dovrà anche godere, altrimenti che la compri a fare? Acquisto compulsivo? Disposofobia? Per chi vende penso sia una cosa normale. Le cronache ben informate dicono che quella ragazza ne faceva talmente tante e rumorose, che il fratello le consigliò di venderle, cosa che secondo i giornalisti ha fatto di corsa. Però noi siamo avidi di particolari, e ci piacerebbe sapere se queste scatolette vengono accompagnate anche da una registrazione sonora da usare come sottofondo al momento della fruizione del bene. Bene di lusso considerando il rapporto prezzo/peso. Probabilmente ritengo che il gas intestinale non sia più pesante dell’aria, per cui si dovrebbero attuare mille attenzioni perché non evapori. Anche se sappiamo che alcuni tipi di queste emissioni sono così pesanti da rimanere molto tempo nell’ambiente, impregnare le moquette e fulminare gli acari. Ma queste vengono catalogate diversamente dalla camera di commercio e ritengo ne sia proibita l’esportazione ed il trasporto via aereo a causa delle recenti leggi anti-terrorismo.

Comunque se fate anche voi una ricerca su quel sito di vendite online, non si trova niente del genere, solo magliette e spillette scherzose. Questo potrebbe consigliarci di farci cominciare un’attività del genere prima che il mercato sia saturo? La consiglio a tutti i giovani disoccupati ed agli amanti dei cibi pesanti. Meglio se di sesso femminile, che si sa, c’è sempre un mercato importante con acquirenti maniaci che non riescono a farla da soli… Intanto studiatevi questo tutorial che vi insegna a farle dentro un barattolo di conserva... Meglio farsi aiutare, almeno per l'inizio dell'attività, da chi è esperto...

Leggi ebay su blog.libero
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : ebay
Scritto da kremuzio@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Webebayfartsgaspuzza
Clicca qui e commenta questo post!