Due i morti sul lavoro in ToscanaBorrelli: "Piattaforma nazionale meteo"Asia Argento - Nyt insiste su molestieSisma Ischia - Di Maio: cittadini serie CTusk:desiderio democrazia unisce EuropaRivolta in Cpr Torino - espulsi 11 ospitiPiazza Affari in deciso rialzo: +1 - 53%Hacker - Russia:Microsoft provi le accuse
di

Anticipazioni Centovetrine del 22 Marzo 2013

Anticipazioni Centovetrine del 22 Marzo 2013
La puntata di Centovetrine del 22 Marzo 2013 è sicuramente quella più appassionante della ...
Anticipazioni Centovetrine del 22 Marzo 2013

Anticipazioni Centovetrine del 22 Marzo 2013

Centovetrine Anticipazioni 22 Marzo 2013: La rottura tra Serena e Damiano questa volta sembra davvero essere irrecuperabile. Damiano, si rende conto che ha una forte dipendenza da psicofarmaci che  non accenna a diminuire, per questo decide di chiedere aiuto a Cecilia, la quale, nonostante i propri problemi, non gli volta le spalle. Sebastian rivela a suo figlio che non vuole rinunciare a Margot, anche se ama Laura ed è sempre intenzionato a sposarla. Cecilia accoglie la richiesta d’aiuto di Damiano, ma questo crea una rottura con Thomas.

Infine, il progetto voluto da Ettore Ferri per il sostegno dei detenuti , tramite la sua Fondazione, fallirà a causa delle intimidazioni di Vinicio Corradi. A Ettore, però, viene chiesto dagli altri carcerati di prendere in mano il potere.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : centovetrine
Scritto da napoli_93@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacolocentovetrineanticipazioniDamianoCecilia
Clicca qui e commenta questo post!