Udine minorenne straniero a volto coperto rapina un supermercato

Notizia in breve

Un minorenne straniero con il volto coperto ha rapinato un supermercato in città. Sono stati denunciati anche altri quattro individui, incaricati di procurare l’abbigliamento necessario al rapinatore. La rapina è avvenuta ieri pomeriggio e sono stati recuperati alcuni oggetti rubati. Le autorità stanno indagando sui dettagli dell’azione e sull’identità dei coinvolti. Nessuno è rimasto ferito durante l’episodio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono le 19.15 del 29 maggio quando, in un supermercato della zona nord di Udine, entra un ragazzo alto con il volto coperto, cappuccio della felpa in testa “Aveva una pistola in mano mi ha minacciato dicendo di aprire il cassetto che era una rapina, agitava la pistola dall’alto in basso”. “Mi sono girato dal box informazioni e ho detto scusa cosa stai facendo, questo qui improvvisamente si è girato verso di me e ha puntato una pistola intimandomi di stare fermo, anzi mi ha detto con accento straniero: “Capo non muoverti stai fermo lì”. “Il direttore mi guarda e mi dice: “Fagli prendere tutto quello che c’è”. Il rapinatore fugge con 650 euro. Se lo ritrova di fronte il residente di un condominio poco distante, sceso a portare fuori il cane. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rapina un supermercato armato di pistola e col volto coperto da una maschera di silicone: arrestato 50enne a RomaUn uomo di 50 anni è stato arrestato a Roma dopo aver compiuto una rapina in un supermercato di Ponte di Nona.

Violenta rapina a Udine, straniero pestato da connazionaliA Udine, un uomo di nazionalità straniera è stato vittima di una rapina violenta avvenuta in un’area verde della città.

Si parla di: Minorenne a volto coperto rapina un supermercato a Udine.

udine minorenne straniero aBando minori stranieri, per Roberti Comune incoerente, per Giacomello si favorisce l'integrazionePolemica sui 31.000 euro dedicati ad attività estive per i minori stranieri non accompagnati: Regione e capogruppo in consiglio comunale della Lega contestano, Palazzo D'Aronco difende la scelta ... udinetoday.it

udine minorenne straniero aUdine, fondi per attività estive ai minori stranieri: Forza Nuova attacca la giuntaForza Nuova Udine critica la delibera comunale sulle attività estive per minori stranieri e chiede fondi per famiglie italiane. nordest24.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web