Sabjan Ballici dimesso tre volte muore a 24 anni | malasanità un caso estremo

Notizia in breve

Sabjan Ballici, di 24 anni, è deceduto a causa di un tumore poco dopo essere stato dimesso dall'ospedale tre volte. Aveva origini albanesi e lavorava come operaio in un'azienda di Perugia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dimesso tre volte dall'ospedale, muore a 24 anni per un tumore. Il giovane si chiamava  Sabjan Ballici, aveva origini albanesi e faceva l'operaio in un'azienda perugina. È morto il 20 febbraio scorso, due settimane dopo aver scoperto di cosa soffriva. Ora la famiglia, come si legge su La Nazione, avrebbe deciso di sporgere denuncia alla Procura di Spoleto per accertare se ci siano state omissioni o ritardi da parte dei medici. Tutto comincia nell'estate del 2025. Il primo accesso al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia, invece, risale al 27 dicembre. Il 24enne si presenta in ospedale con tosse forte e febbre alta. I familiari sostengono che dopo una lunga attesa Sabjan fosse tornato a casa senza essere visitato. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

sabjan ballici dimesso tre volte muore a 24 anni malasanit224 un caso estremo
© Liberoquotidiano.it - Sabjan Ballici, dimesso tre volte muore a 24 anni: malasanità, un caso estremo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Dimesso 3 volte dall'ospedale, muore a 24 anni per un tumore: forte tosse e febbre alta, i sintomi

Video Dimesso 3 volte dall'ospedale, muore a 24 anni per un tumore: forte tosse e febbre alta, i sintomi

Notizie e thread social correlati

Dimesso tre volte dall’ospedale, muore a 24 anni per un tumore allo stomacoUn giovane di 24 anni è deceduto dopo due settimane di ricovero all’ospedale di Foligno per forti dolori al petto.

Muore a 24 anni per un tumore allo stomaco dopo essere stato dimesso più volte: la famiglia chiede di fare luce sul casoUn giovane di 24 anni è deceduto il 20 febbraio all’ospedale di Foligno a causa di un tumore allo stomaco diagnosticato pochi giorni prima.

Temi più discussi: Foligno, dimesso per tre volte dall'ospedale Sabjan Ballici muore per un tumore non visto: aveva 24 anni. La famiglia denuncia i medici; Dimesso per tre volte, muore di cancro; Tre accessi al pronto soccorso, poi la morte a 24 anni: aperta un’indagine -; Dimesso tre volte dall'ospedale, muore a 24 anni per un tumore: la famiglia denuncia. Dalla forte tosse alla febbre alta, i sintomi.

sabjan ballici sabjan ballici dimesso treFoligno, dimesso per tre volte dall'ospedale Sabjan Ballici muore per un tumore non visto: aveva 24 anni. La famiglia denuncia i mediciDa mesi aveva febbre, tosse, linfonodi ingrossati e sputava sangue. Dall'estate scorsa aveva fatto accertamenti, ecografie, tac, tamponi e spirometrie, con diagnosi variabili da ... ilmessaggero.it

sabjan ballici sabjan ballici dimesso treDimesso tre volte dall'ospedale, muore a 24 anni per un tumore: la famiglia denuncia. Dalla forte tosse alla febbre alta, i sintomiTre accessi al pronto soccorso, tre dimissioni, nessuna diagnosi. Poi il quarto tentativo — stavolta all'ospedale di Foligno — e ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web