Malinovskyi | I miei in Ucraina sotto missili e droni Ricordo la mia caviglia spezzarsi come un grissino
Il centrocampista ucraino ha annunciato di aver lasciato il Genoa per trasferirsi a parametro zero al Trabzonspor. Ha riferito di vivere in Ucraina sotto missili e droni e di aver subito la rottura della caviglia, paragonandola a un grissino. Ha inoltre dichiarato che il suo obiettivo è partecipare ai prossimi Europei e tornare a giocare la Champions League, ricordando il suo approccio con l’Atalanta nel 2020, quando aveva sperato di arrivare in finale.
Se la storia di Ruslan Malinovskyi dovesse essere paragonata ad un film, il piĂą adatto sarebbe probabilmente "Il gigante di ferro". Non solo per un mancino di titanio (per certi versi nel vero senso della parola) o la capacitĂ di mettersi alle spalle un infortunio horror in tempi record - 149 giorni per recuperare da frattura e lussazione articolare del perone - ma pure perchĂ© la prima (mezza) lacrima è piovuta solo al momento dell'addio. Dopo 6 anni e mezzo in Italia tra Genoa e Atalanta, il tempo dei saluti è arrivato. Destinazione Trabzonspor, Turchia. "Sul piano delle emozioni, tutta la settimana dell'ultima di campionato è stata difficile: mi sono arrivati tanti messaggi, tutti sapevano che Genoa-Milan sarebbe stata la mia ultima partita al Ferraris", racconta l'ucraino. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Ucraina.

Notizie e thread social correlati
InsideWar – Missili balistici e droni suicidi: in Ucraina la guerra non si fermaNelle ultime ore, sono stati segnalati attacchi con missili balistici e droni suicidi in diverse zone dell’Ucraina.
Massiccio attacco sull’Ucraina: centinaia di droni e missili lanciatiNella giornata, il territorio ucraino è stato colpito da circa 500 droni e missili da crociera in un attacco di ampia portata.
Argomenti più discussi: Malinovskyi: Il Genoa è nel cuore. Liti con Gasp? Falso La famiglia in Ucraina sotto droni e missili; Malinovskyi lascia l'Italia: Con Gasperini rapporto perfetto, quella Champions ci spezzò il cuore.
Malinovskyi saluta il Genoa, ma vediamo il riepilogo della sua stagione #Malinovskyi #Fantacalcio facebook
Gazzetta dello Sport – Malinovskyi: Il Genoa è nel mio cuoreMalinovskyi lascia il Genoa, ma non ha dubbi: Con De Rossi in panchina, il Grifone può sicuramente volare in alto ... pianetagenoa1893.net
Spinazzola gioca 6.minuti redazione FC da il voto reddit
Genoa, Malinovskyi: L’infortunio è un ricordo lontano, pronto a riprendermi il GrifoMoena – Il pallone arriva, la botta di sinistro parte senza dover guardare la porta. Tiro teso, Leali ci prova ma non può far niente per impedirgli di insaccarsi. E i tifosi balzano in piedi, ... ilsecoloxix.it