In arrivo 14 raffrescatori mobili per i nidi comunali | aule più fresche già da giugno

Notizia in breve

Ventinquattro asili comunali riceveranno 14 raffrescatori mobili entro giugno. L'acquisto è stato effettuato con urgenza per raffreddare le aule durante la stagione calda. I dispositivi saranno installati nelle classi per garantire ambienti più freschi ai bambini. La consegna è prevista in tempi rapidi, senza indicazioni sui modelli o sui costi. La misura mira a migliorare le condizioni ambientali negli spazi dedicati ai più piccoli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Asili comunali più freschi già dal mese di giugno, grazie all'acquisto d'urgenza di 14 raffrescatori mobili. E' questa una delle novità portate dalla sesta variazione al bilancio di previsione 2026-2028 ratificata dal Consiglio comunale nella seduta di lunedì 8 giugno. La variazione era stata. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nidi e scuole dell’infanzia, in arrivo nelle aule nuovo personaleSono stati banditi 33 nuovi posti a tempo indeterminato per il personale dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia comunali.

Nidi comunali, 500 posti a disposizione e bando in arrivo entro aprileIl Comune ha approvato una delibera che stabilisce l’offerta di posti nei nidi comunali per l’anno educativo 2026/2027.

Argomenti più discussi: Asili comunali, 14 raffrescatori contro il caldo; Ondata di caldo in arrivo: l'errore con il condizionatore che fa salire la bolletta; Migliori climatizzatori portatili: guida all’acquisto (2026); Volantino Satur, un giugno ricco di offerte: condizionatori portatili a prezzo top.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web