Dramma ad Agropoli 49enne stroncato da infarto prima del trasferimento

Notizia in breve

Un uomo di 49 anni è morto improvvisamente per un infarto prima di poter essere trasferito in ospedale. L’episodio si è verificato ad Agropoli, nel Cilento. La sua morte ha sollevato discussioni sulla qualità dell’assistenza sanitaria locale e sulla possibilità di riaprire il Pronto Soccorso dell’ospedale della città. La vittima è deceduta prima di ricevere cure specifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La scomparsa di un uomo di 49 anni, avvenuta nelle ultime ore, riaccende le polemiche sulle condizioni della sanità territoriale nel Cilento e sulla necessità di ripristinare il Pronto Soccorso dell’ospedale di Agropoli.Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colto da un grave. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Acerra in lutto, Vincenzo muore a 19 anni: stroncato da infarto fulminanteAcerra piange la scomparsa di Vincenzo Petrellese, un giovane studente di 19 anni del Liceo Artistico “Bruno Munari”.

Acquaviva Picena sotto choc, Fabio Pignotti stroncato da un infarto nella notte a 47 anni: la scorsa settimana erastato ricoverato per un maloreAcquaviva Picena piange la scomparsa di Fabio Pignotti, morto nella notte a 47 anni a causa di un infarto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web