Da Chukwueze a Musah | Milan i prestiti di rientro sono un problema in più

Notizia in breve

Quest’estate nove giocatori, tra cui Bennacer, torneranno al club in prestito e dovranno essere gestiti. Tra i ritorni ci sono anche Chukwueze e Musah. La gestione di questi rientri rappresenta un problema per la rosa. La società dovrà decidere se reintegrarli in squadra o trovare altre soluzioni. Nessun dettaglio su eventuali trattative o future destinazioni. La situazione riguarda esclusivamente la fase di gestione dei giocatori che rientrano dai prestiti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La prova “dei nove” sarà il primo test del futuro direttore sportivo del Milan. Di cosa, o meglio di chi parliamo? Nove sono i calciatori che dall’1 luglio torneranno ufficialmente a colorarsi di rosso e nero dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito altrove. Profili diversi, con esigenze e prospettive differenti. Si va da Ismael Bennacer, un passato e (soprattutto) un contratto importante, a Christian Comotto, giovane in rampa di lancio dopo la prima stagione da professionista.  Nemmeno la stima incondizionata di Zvonimir Boban – che lo volle fortemente al Milan nel 2019 – è servita a Bennacer per uscire dalla crisi. Il centrocampista algerino ha provato a rilanciarsi alla Dinamo Zagabria, dove Zvone oggi è presidente, ma con scarsi risultati. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

da chukwueze a musah milan i prestiti di rientro sono un problema in pi249
© Gazzetta.it - Da Chukwueze a Musah: Milan, i prestiti di rientro sono un problema in più...
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Milan, il borsino dei prestiti: tesoretto Chukwueze, Bondo e Musah verso il ritorno

Milan, Musah può restare: ecco perché. Chukwueze e il ‘limite’ del 3-5-2Il calciomercato del Milan si concentra su Musah e Chukwueze, che potrebbero tornare in Italia dopo la fine della stagione.

Temi più discussi: Milan, i conti non tornano: senza tre riscatti mancano 60 milioni per il mercato; Chukwueze, Musah e Bennacer tornano: il Milan è già a -60 milioni; Musah, Chukwueze e Bennacer di rientro: più di 60 milioni sfumati, il piano del Milan; Milan, da Chukwueze a Bennacer e Musah: saltano 60 milioni dai mancati riscatti.

da chukwueze a musahMilan, cosa fare con i 9 prestiti che non verranno riscattati? Da Musah a Camarda fino a Chukwueze: la situazione caso per casoSono ben nove i giocatori del Milan che non verranno riscatti e ritorneranno quindi a Milanello. Quale sarà il loro futuro? milannews.it

da chukwueze a musahMilan, da Chukwueze a Bennacer e Musah: saltano 60 milioni dai mancati riscattiIl Milan si trova a gestire il rientro dai prestiti di tre calciatori non più inclusi nel progetto tecnico: Samuel Chukwueze, Ismaël Bennacer e Yunus Musah. tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web