Cybersecurity | l’identità digitale come leva per le imprese italiane

Notizia in breve

Un furto di credenziali può essere alla base dell’80% degli attacchi informatici contro le aziende italiane. La centralizzazione degli accessi permette di gestire meglio le autorizzazioni e di ridurre i rischi di intrusioni. Questa strategia aiuta anche a semplificare la verifica delle identità digitali, contribuendo a migliorare la sicurezza complessiva e a contenere i costi legati alla gestione delle credenziali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Come può il furto di credenziali causare l'80% degli attacchi informatici?. Quali vantaggi economici derivano dalla centralizzazione degli accessi aziendali?. Perché l'identità digitale è diventata il nuovo perimetro di sicurezza?. Come trasforma la gestione delle identità la competitività delle imprese italiane?.? In Breve Okta investe 650 milioni di dollari annui in ricerca e sviluppo tecnologica.. L'80% degli incidenti informatici deriva dal furto di credenziali di accesso.. In Italia la struttura conta 10 collaboratori e 8 partner locali.. La società serve circa 130 clienti sul territorio nazionale italiano.. Okta punta sulla gestione delle identità digitali per la sicurezza informatica in Italia. 🔗 Leggi su Ameve.eu

cybersecurity l8217identit224 digitale come leva per le imprese italiane
© Ameve.eu - Cybersecurity: l’identità digitale come leva per le imprese italiane
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Cybersecurity for Parents: Start With One Conversation | Chad Ryc...

Video Cybersecurity for Parents: Start With One Conversation | Chad Ryc...

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Export digitale: 5.500 imprese italiane sbarcano nei mercati mondiali

Cybersecurity, Cna detta la linea per le imprese: "Un quarto degli attacchi nei settori manifatturiero e della logistica"Negli ultimi anni, gli attacchi informatici sono aumentati, colpendo aziende di vari settori e causando conseguenze economiche significative.

Temi più discussi: Cybersecurity nella Pubblica Amministrazione: quattro mosse concrete oltre le buone intenzioni; Cybersecurity a misura di PMI: le soluzioni di Cisco per mettere in sicurezza i dati aziendali; Ecco Incogni: cancella i dati e protegge la privacy online; Cybersecurity e Modello 231: la nuova frontiera della governance aziendale integrata.

cybersecurity l identità digitaleCybersecurity, un polo nazionale da oltre 2 miliardi e 800 impreseRoma e il Lazio stanno diventando uno dei principali poli della cybersecurity italiana, grazie a una concentrazione unica di domanda pubblica, infrastrutture strategiche e filiere industriali ... ilmessaggero.it

cybersecurity l identità digitaleQuattro mosse per la cybersecurity nella Pubblica AmministrazioneConcretezza oltre le buone intenzioni: mappare gli asset, mettere le identità al centro, costruire capacità di ripristino, governare la catena di fornitura ... impresacity.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web