Casalnuovo Nappi vince il ballottaggio dopo un ribaltamento storico
A Casalnuovo, Nappi ha vinto il secondo turno delle elezioni dopo un ribaltamento storico dei risultati. Aveva un deficit di circa quattromila voti rispetto all’avversario, ma ha recuperato terreno nelle ultime schede. La vittoria è stata possibile grazie a un sostegno decisivo da parte di alcuni gruppi di elettori e alle preferenze raccolte nelle sezioni chiave. La comunicazione ufficiale ha confermato l’esito a favore di Nappi, che ha ottenuto più voti rispetto all’altro candidato.
Come ha fatto Nappi a recuperare un distacco di quattromila voti?. Chi ha garantito il sostegno decisivo per il ribaltamento del voto?. Quali competenze porterà l'economista nella gestione del nuovo comune?. Come manterrà la coesione tra le diverse liste della sua coalizione?.? In Breve Nappi supera Romano dopo un distacco iniziale di quasi 4000 voti.. L'accordo programmatico con la coalizione di Katia Iorio ha ribaltato il voto.. Nappi ha ottenuto circa 8000 preferenze al primo turno con sole 4 liste.. L'economista di 52 anni punta a integrare terzo settore e amministrazione comunale.. Giovanni Nappi conquista la fascia tricolore a Casalnuovo dopo una battaglia elettorale senza precedenti. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie e thread social correlati
Giovanni Nappi vince il ballottaggio con Nicoletta Romano: è lui il nuovo sindaco di CasalnuovoGiovanni Nappi ha vinto il ballottaggio ed è stato eletto nuovo sindaco di Casalnuovo, superando Nicoletta Romano.
Giovanni Nappi va al ballottaggio contro ogni pronostico a Casalnuovo di NapoliA Casalnuovo di Napoli, la città si prepara al secondo turno delle elezioni comunali.
Temi più discussi: Casalnuovo, ribaltone del campo largo: Nappi vince ma è senza maggioranza; Casalnuovo, Giovanni Nappi è il nuovo sindaco! - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni Online; Elezioni Comunali 2026, Giovanni Nappi è il nuovo sindaco di Casalnuovo: stravince il centrosinistra; Ballottaggio Casalnuovo: a sorpresa vince Nappi.
A CASALNUOVO VINCE PER LA PRIMA VOLTA IL CENTROSINISTRA: MA GIOVANNI NAPPI SARA' ANATRA ZOPPA @TgrRai x.com
FLASH NEWS | Casalnuovo, vince Giovanni Nappi Giovanni Nappi è il nuovo sindaco di Casalnuovo di Napoli. Al ballottaggio ha superato Nicoletta Romano, conquistando la guida della città . I dati dello scrutinio lo vedono in vantaggio con circa il 59% dei facebook
Casalnuovo: Svolta al Ballottaggio, Vince il Candidato 'Deluchiano' Giovanni NappiNel ballottaggio delle amministrative a Casalnuovo, Giovanni Nappi, sostenuto dal movimento dell'ex presidente De Luca, ribalta il risultato del primo turno e conquista la poltrona di sindaco con il 5 ... cronachedellacampania.it
Elezioni Comunali 2026, Giovanni Nappi è il nuovo sindaco di Casalnuovo: stravince il centrosinistraÈ una svolta storica: per la prima volta alle elezioni comunali di Casalnuovo vince il centrosinistra. Una vittoria che ha portato al timone del Comune Giovanni Nappi, 52 anni, leader ... ilmattino.it