Beccato dall' autovelox a 70 km h oltre il limite Ma la multa è nulla | ecco perché

Notizia in breve

Un automobilista è stato multato per aver superato di 70 kmh il limite di velocità rilevato da un autovelox. Tuttavia, la multa è stata annullata perché l’apparecchio non era stato tarato correttamente o presentava irregolarità tecniche. Questa vicenda si inserisce in un contesto di contestazioni e problemi tecnici riguardanti gli autovelox, che stanno generando discussioni sulla validità delle sanzioni emesse con questi dispositivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si torna a parlare di problemi legati agli autovelox. Si aggiunge un "nuovo capitolo" al caos già in atto. Non si parla più soltanto di omologazione e approvazione dei dispositivi; le multe vengono contestate e annullate anche se viene dimostrato un vizio della segnaletica. È il caso di un automobilista che stava viaggiando intorno ai 130 kmh su una strada provinciale del Trentino (il limite di velocità era di 70 kmh). L'autovelox del Mossano, posizionato h24 lungo la SP 90 della Destra Adige, ha naturalmente rilevato l'infrazione e immortalato la vettura. Il risultato è stato una multa da circa 550 euro. La sanzione è stata ritenuta nulla dal tribunale di Rovereto, che in appello ha cancellato il verbale. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

beccato dall autovelox a 70 km h oltre il limite ma la multa 232 nulla ecco perch233
© Ilgiornale.it - Beccato dall'autovelox a 70 km/h oltre il limite. Ma la multa è nulla: ecco perché
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Montecosaro, va a 129 chilometri orari in superstrada: annullata la multa dell'autovelox al farmacista civitanovese Angelini. Ecco perchéUn farmacista di Civitanova ha visto annullarsi la multa per eccesso di velocità sulla superstrada.

Non paga il parcheggio sulle strisce blu, ma la multa viene annullata. Ecco perchéA Isernia, un cittadino multato per aver lasciato l’auto sulle strisce blu ha deciso di non pagare la multa.

Temi più discussi: Autovelox, beccato a 130 km/h ma la multa è nulla: ecco perché; Autovelox, beccato a 130 km/h ma la multa è nulla: ecco perché; Ma a quanto andava questa Seat Leon?! Ecco la rilevazione sull'autovelox.

beccato dall autovelox aBeccato dall'autovelox a 70 km/h oltre il limite. Ma la multa è nulla: ecco perchéL'assenza di un cartello stradale ha portato all'annullamento della sanzione, che è stata cancellata in appello ... ilgiornale.it

Bordighera, sfreccia a 180 km/h alla Madonna della Ruota: beccato dall’autoveloxBordighera - Sfrecciava a 180 chilometri orari in località Madonna della Ruota a bordo del suo motociclo incurante dell’autovelox. Lo hanno fermato di recente gli agenti di polizia locale, segnalando ... ilsecoloxix.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web