A Napoli disabile gambizzato per un like sui social fermato un giovane | Ringrazia perché non ti ho ucciso

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La polizia di Napoli ha notificato un provvedimento di fermo nei confronti di un giovane che alcuni giorni fa, nel quartiere Arenaccia della città partenopea, per futili motivi avrebbe sparato all'unica gamba rimasta a un 29enne disabile che ora rischia la sedia a rotelle. Il ragazzo, legato da vincoli di parentela a un presunto affiliato alla criminalità organizzata locale, in presenza del suo avvocato ha confermato agli investigatori di avere sparato al disabile per vendicarsi di un like che la vittima aveva apposto al profilo social della sua fidanzata. Dopo essere stato ascoltato, la polizia ha disposto nei suoi confronti un provvedimento precautelare contestando i reati di porto e detenzione illegale d'arma da fuoco, lesioni gravi e rapina. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

a napoli disabile gambizzato per un like sui social fermato un giovane ringrazia perch233 non ti ho ucciso
© Tgcom24.mediaset.it - A Napoli disabile gambizzato per un like sui social, fermato un giovane: "Ringrazia perché non ti ho ucciso"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Follia a Napoli: disabile gambizzato per un like sui social

Video Follia a Napoli: disabile gambizzato per un like sui social

Notizie e thread social correlati

Disabile gambizzato a Napoli per un like sui social: giovane fermatoUn giovane è stato fermato a Napoli dopo aver sparato a un disabile nel quartiere Arenaccia.

Leggi anche: Napoli, disabile gambizzato per un like sui social: fermato giovane

Temi più discussi: Disabile gambizzato a Napoli per un like sui social, giovane fermato; Disabile gambizzato a Napoli per un like sul profilo social di una ragazza; Spara a un disabile e poi gli ruba l'orologio: l'agguato per un like a una foto della sua fidanzata; Hai messo un like su TikTok alla mia ragazza: disabile attirato in trappola e gambizzato a Napoli.

a napoli disabile gambizzatoDisabile gambizzato a Napoli per un like sui social, giovane fermato(ANSA) - NAPOLI, 09 GIU - La Polizia di Stato di Napoli ha notificato un provvedimento di fermo nei confronti del giovane che alcuni giorni fa, nel quartiere Arenaccia di Napoli, per futili motivi ha ... msn.com

a napoli disabile gambizzatoNapoli, disabile gambizzato per un like di troppo sui social: fermato il nipote del bossNapoli - Una reazione di una violenza inaudita, scatenata da un banale mi piace su un profilo social. È questo lo scenario dietro al ferimento di un ... cronachedellacampania.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web