Omicidio a Milano Certosa il fermato al gip | Non l' ho ammazzato io

Notizia in breve

A Milano Certosa, un uomo fermato per omicidio ha dichiarato in tribunale di non aver ucciso la vittima. Ha detto di essere stato coinvolto in un gruppo che si è scontrato con altre persone, ma di non aver commesso il fatto. Il suo collega fermato ha fornito una versione simile. Entrambi sono stati ascoltati dal giudice, che ha confermato il fermo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Non ho colpito io, non l'ho ammazzato io, ero sul luogo sì ma non l'ho ucciso io", ha risposto così, interrogato dalla gip di Milano Sara Cipolla, Jefferson Smit Echevarra Verano, 19enne peruviano e uno dei due destinatari (l'altro è irreperibile) del decreto di fermo della Procura di Milano. Il ragazzo è accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dal numero degli aggressori, in tutto 17, di Gianluca Ibarra Silvera, il 22enne accoltellato la sera del 26 maggio alla stazione di Milano Certosa., Oggi la giudice decide sulla convalida del fermo e sulla richiesta di custodia cautelare in carcere avanzata dal pm Elio Ramondini nell'inchiesta della Squadra mobile della Polizia. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

omicidio a milano certosa il fermato al gip non l ho ammazzato io
© Tgcom24.mediaset.it - Omicidio a Milano Certosa, il fermato al gip: "Non l'ho ammazzato io"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Torino: aveva pestato e rapinato un giovane che viaggiava in tram, arrestato

Video Torino: aveva pestato e rapinato un giovane che viaggiava in tram, arrestato

Notizie e thread social correlati

Omicidio alla stazione Certosa di Milano, fermato un 19enneUn giovane di 19 anni è stato arrestato per l’omicidio di un 22enne avvenuto la settimana scorsa alla stazione Certosa di Milano.

Omicidio alla stazione Milano-Certosa: fermato 19enne e secondo giovane ricercato all’esteroUna persona di 19 anni è stata fermata in relazione all’omicidio avvenuto alla stazione di Milano-Certosa, che ha causato la morte di un uomo.

Temi più discussi: Omicidio Certosa: il secondo ricercato è fuggito in Spagna; Omicidio in stazione Certosa a Milano, la polizia ferma un giovane; L'omicidio di Gianluca Ibarra alla stazione Certosa, un secondo giovane ricercato all'estero; Sono degli animali. Mi è morto tra le braccia: il racconto shock del fratello del 22enne ucciso a Milano Certosa.

milano certosa omicidio a milano certosaOmicidio alla stazione Certosa di Milano, il 19enne davanti al gip: Sono nei Latin Kings ma non l’ho ammazzato ioJefferson Smit Echevarra Verano ammette di appartenere ai Latin Kings ma nega di avere accoltellato Gianluca Ibarra Silvera. La difesa: Aveva soltanto una pietra ... affaritaliani.it

milano certosa omicidio a milano certosaIl 19enne arrestato per l’omicidio di Gianluca Ibarra a Milano: Sono un Latin King ed ero lì, ma non l’ho ucciso ioJefferson Smit Echevarra Verano ha ammesso davanti alla gip del Tribunale di far parte dei Latin Kings e di essere stato presente alla stazione Milano ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆