Crescere insieme ai bambini | la Benedetti saluta l’anno scolastico tra emozioni e nuovi inizi

Notizia in breve

Al primo giorno di scuola, alcuni bambini arrivano con lo zainetto pieno di sogni, altri con emozioni difficili da gestire, e alcuni potrebbero rendersi conto solo in futuro di quanto fosse importante quel primo passo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C’è chi arriverà con lo zainetto pieno di sogni, chi con qualche emozione difficile da trattenere e chi, forse, si accorgerà solo tra qualche anno di quanto importante sia stato quel primo pezzo di strada percorso insieme. Per la scuola dell’infanzia Pietro Benedetti di Udine il finale dell’anno. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SVITLO LIVE | Doi, Duše Sveti u moju svakodnevicu - Probudi u meni ono što si ve darovao

Video SVITLO LIVE | Do?i, Duše Sveti u moju svakodnevicu - Probudi u meni ono što si ve? darovao

Notizie e thread social correlati

Oroscopo di oggi 20 marzo: Le stelle guidano emozioni, scelte e nuovi iniziL’oroscopo di oggi, 20 marzo, indica che le stelle influenzano le emozioni, le decisioni e gli inizi di giornata.

Elkann all'assemblea degli azionisti Ferrari: "2025 anno di nuovi inizi"Durante l'assemblea degli azionisti di Ferrari, il presidente e l’amministratore delegato hanno preso la parola.

Temi più discussi: Crescere insieme, a Udine la presentazione del libro su bambini, genitori ed educatori dell'infanzia; Come mi regolo? - Crescere insieme tra gioco, regole e confini; Boom - Il Festival dei Bambini; Crescere insieme: il benvenuto di Trento ai nuovi nati.

crescere insieme ai bambiniRoma, tre incontri gratuiti per bambini fino a 9 anni: arriva Crescere InsiemeA Roma tre incontri gratuiti per famiglie e bambini fino a 9 anni: Crescere Insieme alla Biblioteca Marconi il 22, 25 e 28 maggio ... romait.it

ASL Roma 3, tre incontri per lo sviluppo dei bambini fino a 9 anniASL Roma 3 avvia Crescere Insieme: tre incontri gratuiti per famiglie e bambini fino a 9 anni alla Biblioteca Marconi di Roma ... ilquotidianodellazio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆