Vasto rogo ad Anagni fiamme sfiorano le case e un bombolone del gas | paura in via Casilina
Nel pomeriggio di ieri, un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in via Casilina, vicino alla stazione di Sgurgola, ad Anagni. Le fiamme hanno raggiunto alcune abitazioni vicine, mentre un bombolone del gas situato nell’area è stato coinvolto dal fuoco. La colonna di fumo si vedeva da lontano, e le squadre di emergenza sono intervenute per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Attimi di grande apprensione nel pomeriggio di ieri, sabato 23 maggio, per un vasto incendio divampato nel territorio di Anagni, in località via Casilina altezza Stazione di Sgurgola.La dinamica e i rischi per i residentiSecondo quanto riportato in una nota ufficiale diffusa dalla ODV Radio. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
Notizie e thread social correlati
Escavatore avvolto dalle fiamme a San Cesario: i vigili del fuoco evitano che il rogo raggiunga le caseNel primo pomeriggio di oggi, un escavatore è stato avvolto dalle fiamme in via San Gaetano, a San Cesario sul Panaro.
Terralba, rogo tra i rifiuti: fiamme e allarme per le caseNella serata del 26 aprile, a Terralba, si è sviluppato un incendio che ha coinvolto rifiuti e un'auto in via Buonarroti.
Si parla di: Vasto rogo ad Anagni, fiamme sfiorano le case e un bombolone del gas: paura in via Casilina.
Anagni, fiamme nella contrada Tufano. L’incendio sfiora le abitazioni: paura tra i residentiTorna ad Anagni, con la stagione calda, l'emergenza incendi. A partire dalle 13 di questa mattina, lunedì 30 giugno, la zona di Anagni di Tufano, quartiere alla periferia della città dei papi, è ... ilmessaggero.it
Roghi: chiuso svincolo sulla Roma-Fiumicino, ad Anagni fiamme vicino alle caseAncora grave la situazione incendi nel Lazio, nel pomeriggio di lunedì 30 giugno i più rilevanti sono sulla Roma – Fiumicino e in zona Anagni. Sulla A91 Roma-Fiumicino è temporaneamente chiuso lo ... rainews.it