Scherma spadisti azzurri secondi a Berna! La Svizzera fa festa in casa

Notizia in breve

In una gara di spada a Berna, gli atleti italiani si sono classificati al secondo posto. La squadra svizzera, che gareggiava in casa, si è aggiudicata la vittoria. La competizione si è svolta senza incidenti e ha visto le squadre affrontarsi in match serrati. La vittoria svizzera ha suscitato entusiasmo tra il pubblico presente, mentre gli azzurri hanno concluso la prova in seconda posizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Esplode la festa elvetica in quel di Berna. La Svizzera padrone di casa trionfa nella prova a squadre dell’ultima tappa di Coppa del Mondo, battendo in finale un’ottima Italia, che comunque torna a casa con un gran bel risultato e che fa ben sperare in vista dei grandi appuntamenti dell’estate (Europei e Mondiali). Il quartetto azzurro composto da Matteo Galassi, Davide Di Veroli, Simone Mencarelli e Andrea Santarelli è stato sconfitto per 45-33 al termine di una sfida che ha visto gli svizzeri allungare subito e poi conservare il vantaggio. In semifinale l’Italia aveva nettamente sconfitto l’Ucraina con il punteggio di 45-28, mentre la Svizzera si era salvata clamorosamente all’ultima stoccata contro la Francia, vincendo 38-37. 🔗 Leggi su Oasport.it

scherma spadisti azzurri secondi a berna la svizzera fa festa in casa
© Oasport.it - Scherma, spadisti azzurri secondi a Berna! La Svizzera fa festa in casa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scherma, sette spadisti azzurri in tabellone a BernaA Berna è iniziata la tre giorni dedicata alla spada maschile, con sette spadisti italiani presenti nel tabellone principale.

Scherma, nove spadisti azzurri qualificati per il Grand Prix di MedellinInizia la fase principale del Grand Prix di spada a Medellin, ultimo evento della stagione.

Temi più discussi: Scherma, sette spadisti azzurri in tabellone a Berna; Farò tutto per avere giustizia, la rabbia della schermitrice che denunciò due atleti azzurri per stupro: la promessa dopo l'assoluzione - Il video; Scherma, il fioretto azzurro brilla anche a Shanghai. Una stagione di Coppa fenomenale; Scherma, Alberta Santuccio da urlo a Saint Maur! Trionfo dell’azzurra in Coppa del Mondo.

scherma spadisti azzurri secondiScherma, spadisti azzurri secondi a Berna! La Svizzera fa festa in casaEsplode la festa elvetica in quel di Berna. La Svizzera padrone di casa trionfa nella prova a squadre dell'ultima tappa di Coppa del Mondo, battendo in ... oasport.it

scherma spadisti azzurri secondiScherma, sette spadisti azzurri in tabellone a BernaSi è aperta la tre giorni di gare a Berna per l'ultima tappa della Coppa del Mondo di spada maschile. Saranno sette gli spadisti azzurri qualificati per ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web