San Piero il dottor Bandini al convegno sulla complessità dei sistemi sanitari

Notizia in breve

A San Piero si è svolto un convegno sulla complessità dei sistemi sanitari, con la partecipazione di numerosi professionisti e pubblico. L'evento, parte dell'ottava stagione dei Venerdì d’Eresia, si è concentrato sulle sfide nelle organizzazioni economiche, sanitarie e sociali. Il dottore Bandini ha preso parte alla discussione, illustrando aspetti legati alla gestione dei sistemi sanitari complessi. La giornata si è conclusa con un ampio scambio di opinioni tra i presenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scarperia e San Piero (Firenze), 24 maggio 2026 – Si è conclusa l’ottava stagione dei Venerdì d’Eresia con il convegno dal titolo “ Navigare la complessità nelle organizzazioni economiche, sanitarie e sociali”, che ha visto una numerosa partecipazione di pubblico. Nel corso della serata nel salone mediceo del circolo insieme Mcl di San Piero a Sieve sono stati presentati due volumi che affrontano il tema della gestione della complessità nei sistemi organizzativi e sanitari: “ La varietà necessaria del potere” di Eugenio Bastianon e Alberto Felice De Toni e il volume “ Complessità e libertà nei sistemi sanitari” a cura di Giorgio Bordin, con i contributi di Jean-Philippe Assal, Elio Borgonovi, Alberto Felice De Toni, Fulvio Forino, Alessandro Giuliani e Maurizio Musolino. 🔗 Leggi su Lanazione.it

san piero il dottor bandini al convegno sulla complessit224 dei sistemi sanitari
© Lanazione.it - San Piero, il dottor Bandini al convegno sulla complessità dei sistemi sanitari
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La complessità dei sistemi economici, sociali e sanitari. Una serata a San Piero a SieveIl 23 maggio 2026 si è conclusa l’ottava stagione dei Venerdì d’Eresia a San Piero a Sieve.

ASL Frosinone, convegno sulla sanità digitale: innovazione e futuro dei servizi sanitariIl 26 maggio 2026 si terrà presso la Sala Teatro dell’ASL di Frosinone un convegno dedicato alla digitalizzazione dei servizi sanitari.

Argomenti più discussi: La complessità dei sistemi economici, sociali e sanitari. Una serata a San Piero a Sieve; A San Piero a Sieve tornano le Serate al Parco; A San Piero a Grado un nuovo campo sportivo aperto a tutti; San Piero. Ottava stagione dei Venerdì d’Eresia 2026.

san piero san piero il dottorSan Piero, il dottor Bandini al convegno sulla complessità dei sistemi sanitariIl cardiologo: Lavorando come medico ho scoperto, mi sono confrontato e ho messo in pratica molti dei contenuti che coinvolgono la complessità e le sue dinamiche ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web