Prati centinaia di cittadini nell’area verde di via Teulada | Difendiamo il Pratone dal cemento

Notizia in breve

Il 23 maggio, centinaia di persone si sono radunate nell’area verde di via Teulada, nota come il Pratone di Prati. Tra i presenti ci sono bambini, giovani e anziani, che si sono riuniti per difendere lo spazio dall’ipotesi di interventi edilizi. La manifestazione ha coinvolto cittadini che considerano quest’area come uno degli ultimi spazi verdi ancora disponibili nel quartiere. La protesta si è svolta all’interno del parco pubblico, dove si sono raccolti per esprimere il loro dissenso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bambini, giovani, anziani. Persone di ogni, il 23 maggio, si sono incontrate in via Teulada in quello che, chi abita nel territorio, considera l’ultimo pratone di Prati.Una giornata di festa“Nonostante il gran caldo sono venute alcune centinaia di persone – ha raccontato Luisa Sodano, presidente. 🔗 Leggi su Romatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Preoccupazione ad Oleggio Castello per l'avvio del progetto dell'agrivoltaico del Ceserio

Video Preoccupazione ad Oleggio Castello per l'avvio del progetto dell'agrivoltaico del Ceserio

Notizie e thread social correlati

Chiesa di Sant'Antonio in Qualquonia, Biondi (Pd) esulta: "Il giardino rimarrà un'area verde aperta ai cittadini"Giovedì 14 maggio, la Prima Commissione consiliare ha visitato la ex Chiesa di Sant'Antonio in Qualquonia, situata nel comune di Biondi.

"Bottiglie incendiarie per danneggiare il parco": nuovo raid vandalico nell'area verde di GarbatellaNella zona di Garbatella, un gruppo di vandali ha dato fuoco a un’area del parco utilizzando bottiglie di vetro piene di liquido infiammabile.

Temi più discussi: Roma, cinghiale a spasso in via della Giuliana. Entra in un condominio e devasta le aiuole: traffico bloccato e animale scortato via da...; No Mow May: perché lasciare il tuo prato incolto a maggio è il gesto green più importante che puoi fare; Cagliari si prende la scena: al via la festa dell’America’s Cup sul lungomare di via Roma; Incendio sotto il ponte dei Prati Fiscali: Salaria bloccata, bombole esplose e nube nera su Roma.

Bari, a Santo Spirito carnevale di comunità con parrocchie e associazioni: centinaia di cittadini in stradaUna festa che si trasforma in un gesto condiviso di partecipazione, appartenenza e immaginazione: è questo il Carnevale diffuso di comunità di Santo Spirito, a Bari, che oggi ha portato centinaia di ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Centinaia le segnalazioni di cittadini alle forze dell'ordineROMA - E' proseguita per tutta la notte, anche nella Capitale, la caccia all'uomo, quasi certamente Luciano Liboni, accusato d'aver ucciso il carabiniere Alessandro Giorgioni il 22 luglio, a Pereto di ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web