Moviola Bologna Inter Lautaro rischia molto su Freuler | Bonacina operato sufficiente

Notizia in breve

Durante la partita tra Bologna e Inter, la moviola ha evidenziato un intervento di Lautaro su Freuler che ha generato discussioni. L’arbitro ha valutato l’azione come sufficiente con l’ausilio della tecnologia. La squadra arbitrale presente allo stadio ha offerto una prestazione complessivamente positiva, secondo quanto riferito. La decisione sul contatto tra i giocatori ha suscitato alcune opinioni divergenti, ma si è mantenuto il giudizio già espresso in campo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Stefano Cori Moviola Bologna Inter, una prestazione tutto sommato positiva quella della squadra arbitrale presente al Dall’Ara. Ieri allo Stadio Renato Dall’Ara si è giocata una partita inutile ai fini della classifica, utile solamente per aggiornare le ultime statistiche del campionato 20252026 di Bologna e Inter. Nulla di particolare da segnalare anche dal punto di vista arbitrale. Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con la moviola viene analizzata la prestazione dell’arbitro Bonacina, che viene promosso con una sufficienza. LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER LA MOVIOLA DI GAZZETTA: Al’11’ Bisseck sbraccia su Rowe: rischio giallo. 🔗 Leggi su Internews24.com

moviola bologna inter lautaro rischia molto su freuler bonacina operato sufficiente
© Internews24.com - Moviola Bologna Inter, Lautaro rischia molto su Freuler: Bonacina operato sufficiente
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Inter, Zielinski dopo il gol contro il Bologna in Serie A: Chivu mi ha dato fiducia e libertà

Video Inter, Zielinski dopo il gol contro il Bologna in Serie A: Chivu mi ha dato fiducia e libertà

Notizie e thread social correlati

Moviola Juve Bologna, nessun dubbio per i giornali: contatto tra Locatelli e Freuler non punibileSui quotidiani sportivi, non ci sono esitazioni riguardo alla moviola della partita tra Juventus e Bologna.

Moviola Sassuolo Bologna: gli episodi dubbi del match diretto da Bonacina. Cosa è successo al MapeiDurante il match tra Sassuolo e Bologna, diretto da Bonacina, sono stati rivisti alcuni episodi grazie alla moviola.

Temi più discussi: Moviola Roma-Lazio: c'era fallo di Mancini su Cancellieri nell'azione del goal? Proteste biancocelesti; Moviola Juventus-Fiorentina: annullato un goal a Vlahovic nel secondo tempo; Moviola Genoa-Milan: Bijlow su Nkunku, rigore netto fischiato da Sozza; Bologna-Inter, moviola: festival di gol ed errori, cosa ha fatto Zielinski.

moviola bologna inter moviola bologna inter lautaroBologna-Inter, moviola: festival di gol ed errori, cosa ha fatto ZielinskiLa prova dell’arbitro Bonacina al Dall’Ara nell’ultima giornata di campionato Bologna-Inter analizzata ai raggi X, il fischietto bergamasco ha ammonito solo due nerazzurri, la moviola ... sport.virgilio.it

moviola bologna inter moviola bologna inter lautaroMoviola GdS - Corretto il giallo a Lautaro, ma ne manca uno per SucicLa Gazzetta dello Sport analizza gli episodi più delicati di Bologna-Inter, match dell'ultima giornata di Serie A terminato con il punteggio di 3-3 ... fcinternews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆