La StraBologna corre in città | oltre 20mila persone alla colorata maratona

Notizia in breve

Oltre 20.000 persone si sono radunate questa mattina alle pettorine verdi e viola, pronte a partire dalla linea di partenza, per partecipare alla StraBologna. La maratona, alla sua 45esima edizione, si svolge in città e vede coinvolti corridori di tutte le età, con scarpe da corsa ai piedi e tanta voglia di partecipare. La manifestazione è stata organizzata da un ente sportivo locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pettorina verde e viola, scarpe da corsa e il via dal nastro di partenza. Sono oltre 20mila le persone che oggi, domenica 24 maggio, si sono messe in movimento per partecipare alla StraBologna, la maratona cittadina organizzata da Uisp e arrivata alla 45esima edizione. Alle 10:30 i runner sono. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Strade chiuse per la StraBologna 2026 lungo i 3 percorsi: già 20mila iscritti alla festa dello sportDomenica 24 maggio si svolgerà la 45esima edizione della StraBologna, l’evento non competitivo organizzato da Uisp Bologna.

StraBologna 2026, attesi 20mila partecipanti alla camminata: ecco i tre percorsiIl 24 maggio si terrà la 45ª edizione della StraBologna, con l’obiettivo di coinvolgere circa 20.

Temi più discussi: StraBologna 2026, attesi 20mila partecipanti alla camminata: ecco i tre percorsi; La StraBologna oggi riempie il centro di runner: è festa per 22mila; Gruppo Magis è sponsor della StraBologna 2026.

la strabologna corre inLa StraBologna oggi riempie il centro di runner: è festa per 22milaL’obiettivo è ormai raggiunto: sono 22mila, come da auspici e previsioni, gli iscritti alla StraBologna, la corsa non competitiva nel centro della città che regala ogni volta coloratissime immagini di ... bologna.repubblica.it

la strabologna corre inLa StraBologna colora il centro, l’onda verde e viola nel cuore della cittàOltre 20mila partecipanti alla manifestazione con tre percorsi. Il villaggio aperto tutto il giorno tra piazza Maggiore e piazza Nettuno ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆