Il lungomare di Igea Marina ospita l' aperitivo più lungo del mondo

Notizia in breve

Sul lungomare di Igea Marina si è svolto un evento che ha stabilito un record: l'aperitivo più lungo del mondo. L'iniziativa ha coinvolto numerose persone che hanno partecipato a una sessione di degustazione continua, senza interruzioni. La manifestazione si è svolta lungo una strada pedonale, con bar e ristoranti che hanno offerto bevande e stuzzichini. La durata complessiva dell'evento e il numero di partecipanti sono stati registrati ai fini del record.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lo hanno chiamato l'aperitivo più lungo del mondo, ma non si tratta del rapporto tra tempo e numero di cocktail bevuti. qui è la distanza tra il primo tavolino e l'ultimo che conta: un chilometro esatto quello del lungomare di Igea Marina, sulla riviera romagnola. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

il lungomare di igea marina ospita l aperitivo pi249 lungo del mondo
© Tgcom24.mediaset.it - Il lungomare di Igea Marina ospita l'aperitivo più lungo del mondo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Igea Marina inaugura il nuovo lungomare, un party vuole realizzare l'aperitivo più lungo del mondoSabato 23 maggio, Igea Marina si appresta ad aprire ufficialmente il nuovo lungomare con un evento speciale.

Un chilometro di tavolini all’aperitivo più lungo del mondoUn evento unico ha portato un chilometro di tavoli lungo la carreggiata, coinvolgendo cinquanta attività tra bar, ristoranti e hotel.

Temi più discussi: Aperitivo lungo un chilometro e spettacoli live: a Bellaria l’estate parte con Igea Summer Opening; Igea Summer Opening: tutto pronto per l’aperitivo più lungo dell’estate. Le variazioni della viabilità; Maxi-tavolata e musica per il nuovo lungomare; Igea Summer Opening: eventi sul lungomare e modifiche alla viabilità.

igea marina il lungomare di igeaUn brindisi lungo un km per inaugurare il lungomare di Igea MarinaTaglio del nastro ufficiale sabato per il riqualificato Lungomare di Igea Marina, aperto già dai primi di aprile dopo un cantiere concluso in tempi record. Per l’occasione un intero chilometro di stra ... msn.com

igea marina il lungomare di igeaIl lungomare di Igea Marina ospita l'aperitivo più lungo del mondoTra il primo e l'ultimo tavolino c'è un chilometro Capezzone avverte Meloni, Tajani e Salvini: Al governo ci siete voi, ma al potere ci sono gli altri Un hot dog vola verso il Papa: la reazione di ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web