Foto parole racconti | il viaggio riparte Ecco tutti gli orari e le informazioni utili

Notizia in breve

La mostra ‘Occhi sulla storia: 1885-2025’ riprende il suo percorso con una tappa a Ravenna, dopo aver visitato Bologna e Modena. Sono stati annunciati gli orari di apertura e le date di esposizione, che permetteranno ai visitatori di accedere alle esposizioni di foto, parole e racconti. La manifestazione prosegue nel cuore dell’Emilia-Romagna, offrendo l’opportunità di esplorare un percorso storico attraverso diversi mezzi e testimonianze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il tour continua. Dopo il successo di Bologna e di Modena, la mostra ‘ Occhi sulla storia: 1885-2025 ’ fa tappa a Ravenna e continua il proprio itinerario attraversando il cuore dell’ Emilia-Romagna. Un’iniziativa nata per celebrare i 140 anni de il Resto del Carlino, in un viaggio immersivo attraverso tre secoli, dall’Ottocento fino ai giorni nostri, nella storica sede degli Antichi Chiostri Danteschi, a due passi dalla Tomba di Dante e di proprietà della Fondazione della Cassa di Risparmio di Ravenna. Si parte già domani, lunedì 25 maggio: alle 17 la registrazione, poi il taglio del nastro alle 17.30, mentre l’apertura al pubblico sarà dal 26 maggio al 14 giugno, con ingresso gratuito tutti i giorni dalle 10 alle 19. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

foto parole racconti il viaggio riparte ecco tutti gli orari e le informazioni utili
© Ilrestodelcarlino.it - Foto, parole, racconti: il viaggio riparte. Ecco tutti gli orari e le informazioni utili
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

04 Il giorno del matrimonio: mercati, incontri, balli e cori gospel, poi si riparte per lItalia

Video 04 Il giorno del matrimonio: mercati, incontri, balli e cori gospel, poi si riparte per lItalia

Notizie e thread social correlati

Domani si apre la vendita per i biglietti di Milan-Atalanta: ecco tutte le informazioni utiliDomani sarà possibile acquistare i biglietti per la partita tra Milan e Atalanta, valida per la 36ª giornata di Serie A.

Leggi anche: REFERENDUM 2026: GLI SPECIALI RAI, MEDIASET E LA7. ECCO TUTTI GLI ORARI

Temi più discussi: Foto, parole, racconti: il viaggio riparte. Ecco tutti gli orari e le informazioni utili; Abitare il confine della memoria; Musei e mostre a tema: il triangolo della pace nel Veneto della Grande Guerra; Dalla parte della vita.

foto parole racconti ilArte di parole, quante idee. E 250 racconti da tutta ItaliaLa premiazione della XV edizione del concorso letterario: vince una studentessa di Potenza . Riconoscimenti alle pratesi Elisa Anna Tribbioli (Copernico) e Alice De Matteo (Gramsci Keynes). . lanazione.it

La Liguria con le parole nuove. Concorso letterario ’Racconti’Una Liguria che resiste alle cartoline e un’altra che chiede di essere raccontata con parole nuove, capaci di attraversarne le pieghe più intime. È da questa esigenza che nasce ‘Racconti liguri 2026’, ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web