Elezioni amministrative primi dati sull' affluenza | nel Veronese è al 15,8%

Notizia in breve

Alle 7 di questa mattina sono iniziate le operazioni di voto per le elezioni amministrative. Nel Veronese, l’affluenza alle urne si attesta al 15,8% a metà giornata. I dati sono aggiornati alle ore 12 e si riferiscono ai primi rilevamenti ufficiali. Le urne resteranno aperte fino alle 23. La partecipazione potrebbe aumentare nelle prossime ore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le operazioni di voto per le elezioni amministrative sono ufficialmente iniziate alle 7 di questa mattina, 24 maggio. In dieci territori della provincia di Verona i cittadini possono esprimere la propria preferenza oggi fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15. Il corpo elettorale coinvolto supera i. 🔗 Leggi su Veronasera.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

REFERENDUM: analisi dell'AFFLUENZA delle 19:00 e delle 23:00

Video REFERENDUM: analisi dell'AFFLUENZA delle 19:00 e delle 23:00

Notizie e thread social correlati

Elezioni comunali 2026: i dati sull'affluenza alle 12 nel novarese e nel VcoAlle 12, l’affluenza alle urne nei 11 comuni tra Novarese e Vco è variata: in alcuni paesi ha superato il 10%, in altri si ferma sotto il 5%.

Elezioni amministrative, affluenza ore 12: Puglia al 15,9 per cento Superiore al dato nazionale AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALEAlle 12, l’affluenza alle urne in Puglia è del 15,9 per cento, leggermente superiore al dato nazionale.

Temi più discussi: Elezioni amministrative 2026, 661 i comuni al voto nelle regioni a statuto ordinario; Elezioni comunali 2026, i risultati in tempo reale; Elezioni amministrative 2026: corpo elettorale e orari rilascio tessere; Elezioni comunali 2026, da lunedi pomeriggio i risultati in tempo reale.

elezioni amministrative primi datiElezioni 2026 a Messina, affluenza del 13,88% alle 12MESSINA – I primi dati sull’andamento del voto. Prossimo aggiornamento previsto alle ore 19. Il rilevamento dell’affluenza alle urne a Messina per le elezioni amministrative di oggi, domenica 24 maggi ... tempostretto.it

elezioni amministrative primi datiElezioni comunali 2026, i dati sull’affluenza nei 14 comuni bergamaschi - Tutti gli aggiornamentiArrivano i primi dati sull’affluenza alle 12 di domenica 24 maggio nei Comuni della Bergamasca interessati al voto. ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web