Disastro Milan niente Champions | progetto fallito non si salva nessuno Cardinale ora cosa vuoi fare?
Il Milan è stato sconfitto dal Cagliari e si è qualificato ufficialmente fuori dalla Champions League. La squadra ha concluso la stagione senza ottenere i risultati necessari, segnando il fallimento del progetto. La sconfitta conferma la perdita di posti in competizioni europee. Nessuno dei giocatori o dello staff è riuscito a invertire la rotta. La società ora deve decidere come procedere dopo un’annata negativa.
Un epilogo disastroso per una stagione da dimenticare. Il Milan perde in casa contro il Cagliari e fallisce clamorosamente l'obiettivo Champions League. Diciamoci la verità, il quarto posto non è mai stato un traguardo in grado di far sognare i tifosi, ma era lecito aspettarsi di tornare nell'Europa che conta dopo l'ottavo posto della scorsa stagione. E invece il Diavolo chiude sesto tra i fischi di San Siro, che intona: "C'avete rotto il ca**o. Andate a lavorare". Dov'è la grinta? Dov'è il coraggio? Dov'è finito il milanismo? Questa sera soltanto i tifosi hanno onorato la storia del Milan, incitando la squadra per tutta la partita e contestando una società che non sta facendo il bene del club. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Notizie e thread social correlati
Milan, Ringo: “Cardinale non lo capisco. Ora vedo che vogliono fare trading”Dj Ringo, noto tifoso del Milan e speaker radiofonico, ha espresso pubblicamente il suo disappunto nei confronti di Gerry Cardinale.
Pagelle Sassuolo-Milan 2-0: disastro Fikayo Tomori, si salva solo PavlovicNel match della 35ª giornata di Serie A giocato al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, il Sassuolo ha battuto il Milan con il punteggio di 2-0.
Temi più discussi: Milan disastro totale: e ora nessuno può dare la colpa solo alla società; Da dove vengono i problemi del Milan; Allegri e il disastro Milan: Futuro? Serve lucidità per valutare l'annata; Serie A: Napoli in Champions, Milan e Roma quasi. Disastro Juve. In coda lotta Lecce-Cremonese.
Il Milan fallisce la qualificazione in Champions. Il disastro è ora ufficiale. #acmilan facebook
Cagliari nega al Milan la Champions League a San Siro. Milan 1:2 Cagliari reddit
Ravezzani: Il Milan è un disastro, un encefalogramma piatto. La previsione più fondata è che non vada in ChampionsDurante il suo editoriale pubblicato nel canale YouTube QSVS, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha commentato così la sconfitta casalinga del Milan contro l'Atalanta. milannews.it
Disastro Allegri: Milan travolto tra i fischi a San Siro! Tris Atalanta, Champions a serio rischioIl Milan esce con le ossa rotte da San Siro dopo la debacle contro l' Atalanta che si impone col risultato di 3-2. I rossoneri scivolano così al quarto posto in classifica, superati dalla Juventus e a ... tuttosport.com