Derby Torino-Juve a rischio scontri caccia all' uomo nella notte e granata stoppati per il dress code

Notizia in breve

Nella notte prima del derby, ultras granata e tifosi della Juventus hanno cercato di incontrarsi senza successo, rimanendo separati. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli, con alcune persone identificate e fermate. I tifosi granata sono stati fermati per il rispetto del dress code, impedendo loro di entrare allo stadio. La partita si svolgerà senza incidenti registrati, ma si temono tensioni tra le due tifoserie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si sono cercati in piena notte, senza mai incontrarsi. Così, a Torino, gli ultras granata e i tifosi della Juventus hanno vissuto la notte prima del derby in programma questa sera, 24 maggio, allo stadio Grande Torino, in occasione dell’ultima giornata del campionato di Serie A. Sale così la. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nel derby a rischio scontri anche il dress code è un problema: la questura ferma il Torino che vuole vietare i colori della Juventus allo stadioLa questura ha fermato il Torino che voleva vietare ai tifosi di indossare i colori della Juventus allo stadio.

Torino Juve, imperativo vincere nel derby: ecco come i bianconeri possono abbattere il muro granata di D’AversaIl derby di Torino tra Juventus e Torino si avvicina e per i bianconeri è fondamentale conquistare i tre punti.

Temi più discussi: TORINO-JUVENTUS SI GIOCHERÀ DOMENICA 24 ALLE 20:45!; Derby della Mole ad alta tensione: il divieto del Torino sui colori bianconeri scatena la reazione della Juventus; La Juve risponde al Toro sul divieto dei colori bianconeri nel derby: il comunicato ufficiale; Scoppia la polemica tra Juve e Torino per le modalità d'accesso dei tifosi bianconeri: la posizione nettissima prima del derby.

derby torino juve derby torino juve aCosa è successo tra Toro, Juve e la Prefettura di Torino il giorno prima del derbyPolemica prima del derby Torino-Juve: il Toro vieta simboli bianconeri, ma Prefetto e Questura smentiscono i rischi. quotidianopiemontese.it

derby torino juve derby torino juve aDerby già infuocato: il Torino vieta simboli Juve nei Distinti, la replica bianconera accende la tensioneI granata chiudono i settori ai tifosi juventini con maglie e sciarpe, la Juventus attacca: Forte perplessità. Sale la tensione per il Derby della Mole ... giornalelavoce.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆