Antonelli vince il Gran Premio del Canada | poker a Montreal con il ritiro di Russell Hamilton 2°

Notizia in breve

Kimi Antonelli ha vinto il Gran Premio del Canada a Montreal, il 24 maggio. Il pilota di 19 anni della Mercedes ha ottenuto la quarta vittoria di fila, dopo le gare in Cina, Giappone e Miami. Durante la corsa, il britannico ha ritirato, e un altro pilota è arrivato secondo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Kimi Antonelli vince il Gran Premio del Canada. Oggi, domenica 24 maggio, il 19enne pilota bolognese della Mercedes ha trionfato a Montreal, centrando la quarta vittoria consecutiva dopo Cina, Giappone e Miami. Nessun debuttante c'era mai riuscito.Al 30esimo dei 68 giri il colpo di scena. Russell. 🔗 Leggi su Today.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

F1, Kimi Antonelli vince GP Miami: le parole del pilota Mercedes, leader del Mondiale, dopo la gara

Video F1, Kimi Antonelli vince GP Miami: le parole del pilota Mercedes, leader del Mondiale, dopo la gara

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: GP del Canada, vince Antonelli! Russell si ritira, Hamilton secondo. Leclerc quarto

F1, magico Antonelli: vince anche il Gp del Canada. Secondo Hamilton, fuori Russell | La nuova classifica del MondialeKimi Antonelli ha vinto il Gran Premio del Canada, ottenendo la quarta vittoria consecutiva in questa stagione di Formula 1.

Temi più discussi: F1. GP Canada 2026, Sprint: vince Russell, Antonelli 3° e Hamilton bacia il muro - Formula 1; F1: in Canada Russell conquista sprint e pole, secondo Antonelli; F1 | Russell vince la sprint di Montreal dopo le scintille con Antonelli. Norris si inserisce e chiude 2°; GP del Canada – Sprint: George Russell vince, Kimi Antonelli furioso.

gran premio del antonelli vince il granF1: Canada; vince Antonelli, seconda la Ferrari di HamiltonKimi Antonelli su Mercedes ha vinto il Gran Premio del Canada. Il pilota italiano ha preceduto la Ferrari di Lewis Hamilton, seconda, e la la Red Bull di Max Verstappen. Quarta l'altra Rossa di Charle ... ansa.it

gran premio del antonelli vince il granF1, Sprint GP Canada 2026: Russell vince ma Antonelli accusa il compagno, Wolff deve intervenireRussell batte Antonelli nella Sprint di Montreal dopo un contatto in curva 1. Norris si infila secondo. Antonelli leader Mondiale a +18. quotidianomotori.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web