ADiSU Umbria inaugurati i giardini a Perugia

Notizia in breve

I giardini dell’Agenzia per il diritto allo studio universitario a Perugia sono stati ufficialmente inaugurati dopo lavori di rinnovamento. La cerimonia ha visto la partecipazione di cittadini e studenti, creando un’occasione di socialità nel centro della città. La giornata si è svolta con momenti di aggregazione, sottolineando il ruolo del luogo come spazio pubblico dedicato alla comunità universitaria e residente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Con una giornata di partecipazione, socialità e comunità nel cuore del del capoluogo umbro sono stati inaugurati i rinnovati giardini dell’Agenzia per il diritto allo studio universitario a Perugia. "Questo spazio è stato oggetto di una riqualificazione importante da parte dell’Agenzia perché crediamo che un patrimonio pubblico non debba rimanere chiuso, ma restituito alla città e alla comunità studentesca" ha spiegato l’amministratore unico di Adisu Giacomo Leonelli. "Abbiamo già seguito questa visione con altri interventi, come quello della Chiesa di San Benedetto dei Condotti" ha aggiunto. "Anche i Giardini - ha spiegato Leonelli - potranno ospitare eventi e iniziative compatibili con il luogo, diventando uno spazio vivo e aperto alla partecipazione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

adisu umbria inaugurati i giardini a perugia
© Lanazione.it - ADiSU Umbria, inaugurati i giardini a Perugia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Manfredonia, inaugurati i Giardini ScaloriaQuesta mattina a Manfredonia sono stati aperti ufficialmente i Giardini Scaloria.

Perugia, visita della presidente Proietti alla sede di AdisuLa presidente della regione Umbria ha effettuato una visita presso la sede di Adisu a Perugia.

Temi più discussi: Inaugurati i rinnovati giardini dell'Adisu a Perugia; Perugia ha un'area verde nuova bellissima: inaugurato il Giardino degli Studenti. Leonelli: Socialità e impegno; Perugia riapre i Giardini ADiSU: cosa cambia per studenti e città dopo la riqualificazione.

adisu umbria inaugurati iInaugurati i rinnovati giardini dell'Adisu a PerugiaCon una giornata di partecipazione, socialità e comunità nel cuore del del capoluogo umbro sono stati inaugurati i rinnovati giardini dell'Agenzia per il diritto allo studio universitario a Perugia. ( ... ansa.it

adisu umbria inaugurati iPerugia ha un'area verde nuova bellissima: inaugurato il Giardino degli Studenti. Leonelli: Socialità e impegnoL’idea di avere un giardino così nel pieno centro della città rappresenta qualcosa di importante e meritevole per Perugia e per gli studenti ... perugiatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web