Lavori a Ponte al Pino scatta la chiusura al traffico | impatto importante appello ai cittadini VIDEO

Notizia in breve

Nella notte tra domenica e lunedì, sarà chiusa al traffico Ponte al Pino dopo mesi di lavori preparatori. La chiusura riguarda l'intera struttura e avrà un impatto significativo sulla viabilità locale. È stato fatto un appello ai cittadini per evitare spostamenti non necessari e rispettare le indicazioni temporanee. La chiusura durerà fino al completamento delle operazioni di manutenzione e messa in sicurezza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci siamo. Nella notte tra domenica e lunedì scatterà, dopo mesi di attività preparatorie, la chiusura di Ponte al Pino. Un'intervento di RFI, fino al 14 settembre, quindi a ridosso della riapertura delle scuole, per un’operazione definita dall’amministrazione “necessaria e non più rinviabile”. La. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ponte al Pino Firenze, dalle 1.30 del 25 maggio scatta la chiusura al traffico per i lavori di RFI

Video Ponte al Pino Firenze, dalle 1.30 del 25 maggio scatta la chiusura al traffico per i lavori di RFI

Notizie e thread social correlati

Ponte al Pino scatta la chiusura, rivoluzione traffico e bus tra cantieri e deviazioniNella notte tra domenica 24 e lunedì 25 maggio, il ponte al Pino sarà chiuso al transito per permettere l’avanzamento dei lavori di sostituzione.

Ponte al Pino, tra il 24 e il 25 maggio scatta la chiusura al transitoTra il 24 e il 25 maggio, il cavalcaferrovia di ponte al Pino a Firenze sarà chiuso al transito.

Temi più discussi: Ponte al Pino, ci siamo: stop alle auto fino all'inizio delle scuole; Ponte al Pino, tra il 24 e il 25 maggio scatta la chiusura al transito; Lavori Ponte al Pino, tra il 24 e il 25 maggio scatta chiusura cavalcaferrovia; Lavori al Ponte al Pino, in arrivo il momento clou:dal 25 è chiuso al traffico.

lavori a ponte alLavori urgenti al ponte sul Rio Granarolo: scatta il blocco del traffico in via San GiorgioUn mese di cantieri per la messa in sicurezza idraulica: residenti d'accordo, ecco i percorsi alternativi consigliati ... forli24ore.it

lavori a ponte alPonte al Pino: scatta la chiusura al traffico per i lavori di RFII principali cantieri e provvedimenti della settimana: alle reti fognaria in via dei Bardi e idrica via San Carlo ... nove.firenze.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web