Aggredito preso a pugni e rapinato dello smartphone

Notizia in breve

Nella notte del 24 marzo, in via Fanti d'Italia vicino alla stazione della metropolitana di Principe, un passante è stato avvicinato da due sconosciuti. Dopo averlo seguito, sono passati alle mani, colpendolo con dei pugni. Durante l'aggressione, gli hanno sottratto lo smartphone e sono fuggiti. L'intera scena si è svolta poco dopo mezzanotte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In via Fanti d'Italia, la vittima ha chiamato la polizia e ha seguito i malviventi, facendoli arrestare: dalle tasche sono spuntati altri telefoni e un bancomat di un'altra persona Paura in via Fanti d'Italia, nella zona della stazione della metropolitana di Principe. Poco dopo la mezzanotte del 24 marzo, un passante è stato seguito e aggredito da due sconosciuti, che lo hanno preso a pugni rubandogli lo smartphone prima di scappare. L'uomo ha cercato di difendersi, poi ha pedinato i due malviventi senza perderli di vista, chiamando le forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha trovato la vittima dell'aggressione con ferite lacerocontuse al volto e alle mani. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

aggredito preso a pugni e rapinato dello smartphone
© Genovatoday.it - Aggredito, preso a pugni e rapinato dello smartphone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Milano, Alessandro Gonzato preso a pugni e rapinato da 5 nordafricani

Attirato in un garage, preso a calci e pugni e rapinato: l’incubo di un ragazzoCon una scusa, è stato attirato in un garage dove, improvvisamente, si è ritrovato accerchiato.

Temi più discussi: Vai a fare il biglietto, lui sferra quattro pugni all'autista e fugge; Avvocato aggredito a pugni fuori dal tribunale; Ragazzo disabile aggredito a Bagheria, pugni al volto e alla nuca; Avvocato aggredito da un imputato davanti al tribunale di Asti.

aggredito preso a pugniRapina con il taser a Torino, 40enne aggredito con calci e pugni, stordito e derubato di monili d'oro: fermate 4 personeL'episodio il 7 giugno in strada del Drosso, a Mirafiori Sud: dopo le indagini dei carabinieri, emesse misure cautelari nei confronti di 4 persone di origine nordafricana tra i 46 e i 36 anni. Decisiv ... torino.corriere.it

aggredito preso a pugniComo, infermiere preso a calci e pugni da paziente psichiatrico al Sant’AnnaNel reparto di Psichiatria dell’ospedale Sant’Anna di Como un infermiere è stato brutalmente aggredito durante il turno di lavoro. Secondo quanto ricostruito, sarebbe stato colpito da un paziente in s ... nursetimes.org

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web