Milan | notizie dall’infermeria

Notizia in breve

Gli esami strumentali effettuati oggi a Rafael Leao hanno dato esito positivo e il giocatore sta bene. Il Milan ha comunicato che non ci sono lesioni o problemi seri dopo l’ultimo infortunio. Per il momento, non sono stati annunciati tempi di recupero o restrizioni specifiche. La squadra sta monitorando la situazione e continuerà a seguire l’evoluzione delle condizioni del calciatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Buone notizie dall’infermeria del Milan per Rafael Leao. Gli esami strumentali effettuati oggi a Milanello hanno escluso lesioni muscolari significative all’adduttore destro, confermando che si tratta di un sovraccarico infiammatorio o di un fastidio muscolare di lieve entità, legato a un problema ricorrente ma non strutturale. Il portoghese, fermo dalla rifinitura di venerdì e non convocato per la partita di oggi contro il Torino, potrà iniziare fin da subito un percorso di recupero accelerato. Secondo quanto emerso dagli accertamenti (ecografia e risonanza magnetica), non c’è strappo né edema importante: il fastidio è circoscritto e risponde bene alle terapie conservative. 🔗 Leggi su Dailymilan.it

milan notizie dall8217infermeria
© Dailymilan.it - Milan: notizie dall’infermeria
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milan - Sorridi Allegri, l’infermeria si svuota

Video Milan - Sorridi Allegri, l’infermeria si svuota

Notizie e thread social correlati

Juventus: buone notizie dall’infermeriaBuone notizie dall’infermeria della Juventus: Kelly è completamente recuperato e torna a disposizione per Luciano Spalletti.

Temi più discussi: Come procede il recupero di Matteo Gabbia? Le ultime dall'infermeria del Milan; Milan, buone notizie dall’infermeria. Gabbia e Loftus-Cheek accelerano: ecco quando possono tornare; Inter, le news dall’infermeria: Calhanoglu pronto, oggi il test per Bastoni; FLASH | Dalla rabbia alla ricaduta? Rafa Leao salta Milan-Torino: brutte notizie dall'infermeria rossonera.

Milan, le ultime su Gabbia e Gimenez: ecco cosa filtra sul rientro in campoBuone notizie dall'infermeria per mister Massimiliano Allegri. Il recupero di Matteo Gabbia procede molto bene dopo l'operazione di circa un mese fa.  I check intermedi hanno dato esito positivo e il ... calciomercato.com

Lazio-Milan, emergenza biancoceleste: fuori CataldiNon arrivano buone notizie in casa Lazio dall’infermeria con i biancocelesti che dovranno fare a meno di Danilo Cataldi in vista della partita di domenica sera in Serie A contro il Milan. Lazio senza ... calciomercato.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆