Charlotte Casiraghi Le crepe dell’anima Segreti e confessioni raccontati a Vanity Fair

Notizia in breve

Martedì 10 marzo, i lettori del quotidiano riceveranno in omaggio una copia di Vanity Fair, che contiene un’intervista a Charlotte Casiraghi. La principessa condivide alcuni aspetti personali, parlando delle sue emozioni e delle sue difficoltà interiori. La collaborazione tra il nostro giornale e il settimanale prosegue con questa pubblicazione esclusiva.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prosegue il progetto di collaborazione tra il nostro giornale e il settimanale Vanity Fair, che i nostri lettori riceveranno in omaggio martedì 10 marzo con l’acquisto del quotidiano. Nel nuovo numero riflettori su Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi e nipote di Grace Kelly. Per Édition Julliard è uscito da poche settimane il suo libro, La fêlure (la crepa), un viaggio nelle crepe dell’anima, quelle che tutti in un modo o nell’altro si portano dietro. La fêlure intercetta, non necessariamente in modo deliberato, le inquietudini del nostro tempo: la salute mentale, la fragilità degli esseri, la ricerca di un equilibrio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

charlotte casiraghi le crepe dell8217anima segreti e confessioni raccontati a vanity fair
© Ilrestodelcarlino.it - Charlotte Casiraghi. Le crepe dell’anima. Segreti e confessioni raccontati a Vanity Fair
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A Sanremo apre Vanity Fair Riviera, la casa di Vanity Fair insieme a Crivelli. Tutto quello che c'è da sapere (e come registrarsi)Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

’Le cose non dette’ svelate su Vanity FairProsegue la collaborazione con Vanity Fair, che i nostri lettori riceveranno in omaggio martedì con l’acquisto del quotidiano.

Temi più discussi: Charlotte Casiraghi. Le crepe dell’anima. Segreti e confessioni raccontati a Vanity Fair; Charlotte Casiraghi: Siamo nell’era del trauma. Raccontare le ferite è necessario, ma non possiamo diventare solo quelle. I miei privilegi sono una fortuna, non un merito; Charlotte Casiraghi apre marzo con il blazer blu più convincente della stagione; Charlotte Casiraghi si mostra così com’è e rompe tutti gli schemi.

charlotte casiraghi charlotte casiraghi le crepeCharlotte Casiraghi. Le crepe dell’anima. Segreti e confessioni raccontati a Vanity FairProsegue il progetto di collaborazione tra il nostro giornale e il settimanale Vanity Fair, che i nostri lettori riceveranno ... msn.com

charlotte casiraghi charlotte casiraghi le crepeCharlotte Casiraghi: «Siamo nell’era del trauma. Raccontare le ferite è necessario, ma non possiamo diventare solo quelle. I miei privilegi sono una fortuna, non un merito»Sotto i riflettori da sempre, eppure così misteriosa, ora Charlotte Casiraghi si rivela davvero in un libro. Dove ricorre agli scrittori di un tempo per confidarsi sulla maternità, la bellezza, e quel ... vanityfair.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web