Ascoltare e incoraggiare il Sì di sinistra L' editoriale di Capezzone

Amici lettori, il mio potrà sembrarvi (ma solo a prima vista) un invito inconsueto, forse perfino bizzarro. E invece no: mi permetto di sollecitarvi a incoraggiare i vostri amici e conoscenti di sinistra intenzionati a votare Sì al prossimo referendum sulla giustizia. E perché mai, vidomanderete voi: mica si tratta di specie da proteggere come la foca monaca. E infatti non lo sono: anzi, fortunatamente parliamo di un numero molto rilevante di italiani. E tuttavia, ecco il punto, si tratta di nostri concittadini a loro modo oggetto di una sorta di «intimidazione». Immaginate se una persona di sinistra, con amici della stessa opinione, in una cena, in una riunione, o anche in una conversazione di ufficio, osa dire che è orientata per il Sì. 🔗 Leggi su Iltempo.it

ascoltare e incoraggiare il s236 di sinistra l editoriale di capezzone
© Iltempo.it - Ascoltare e incoraggiare il Sì di sinistra. L'editoriale di Capezzone

Articoli correlati

Sulla sicurezza si vince o si perde. L'editoriale di Daniele CapezzoneL’editoriale di Daniele Capezzone affronta il tema della sicurezza, evidenziando come il suo valore sia determinante nelle scelte politiche.

Leggi anche: Soft e graduale. Ma è sempre sottomissione. L'editoriale di Capezzone

Contenuti e approfondimenti su Ascoltare e incoraggiare il Sì di...

Argomenti discussi: Come spruzzi di energico limone; Repubblica Democratica del Congo – Visita a Goma del Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile e del Consigliere della Regione Africa Centrale e Ovest - ANS; Mark Wahlberg collabora con l’app di preghiera Hallow per l’iniziativa di sfida quaresimale Pray40 per incoraggiare la fede; Trasformazione della Rambla: futuro in comunità.

Cerca altre news e video sullo stesso tema.