Inter 20 milioni di motivi per rimontare | la missione al ritorno col Bodo Glimt

L’Inter affronta il Bodo Glimt con una sfida decisiva per la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. La squadra di Chivu ha bisogno di una vittoria per recuperare il risultato dell’andata e assicurarsi i 20 milioni di euro di premi. I nerazzurri si concentrano sulla partita di martedì a San Siro, determinati a mettere in sicurezza il passaggio del turno e a motivare i tifosi. La tensione cresce in vista di questa importante occasione.

inter 20 milioni di motivi per rimontare  la missione al ritorno col bodo glimt
© Calcionews24.com - Inter, 20 milioni di motivi per rimontare: la missione al ritorno col Bodo Glimt

De Sciglio si sfoga dopo il trasferimento saltato all’Hradec Králové: «Mi hanno gravemente mancato di rispetto! I test erano positivi, poi d’improvviso.» Mercato Milan, dal Belgio conferme: Tresoldi è il nome in cima alla lista per l’attacco. La strategia di Tare Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati piazzano una cessione! Tutti i dettagli nel comunicato Calciomercato Juve, spunta l’idea Carnesecchi! E’ lui il prescelto per la porta: l’Atalanta fissa il prezzo. Le ultime Infortunati Lazio, aggiornamenti completi sulle condizioni di Gila, Pedro e Basic. Le ultimissime Cagliari, svolta societaria: il 29% delle quote passa a investitori americani.🔗 Leggi su Calcionews24.com

Inter, missione Artica: i nerazzurri di Chivu sfidano il Bodo/Glimt per blindare la ChampionsL’Inter di Chivu arriva in Norvegia per la partita contro il BodoGlimt, spinta dalla necessità di assicurarsi un posto in Champions League.

Bodo Glimt Inter 3-1: doccia gelata in Norvegia, al ritorno servirà un’impresaIl Bodo Glimt ha battuto l’Inter 3-1 nel match di andata dei playoff di Champions League.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: I monti ingaggi della Serie A 2025/26: Inter al comando; Marotta: Gesto di Bastoni non leale, con una simulazione la Juve ha guadagnato 70 milioni; Da Vicario a Potuluski: la lista di mercato dell’Inter per giugno; Ammanco e smacco, l’immagine Inter a rischio: così si possono perdere 60 milioni.

L’Inter infiamma Roma-Juve: 20 milioni per la firmaAlle prese con l’emergenza infortuni soprattutto in attacco, la Roma vuole difendere il quarto posto in classifica nelle prossime due giornate di campionato contro la Cremonese e la Juventus. Reduci ... asromalive.it

inter 20 milioni diAmmanco e smacco, l’immagine Inter a rischio: così si possono perdere 60 milioniDalla finale persa malamente contro il Psg alle incognite legate a un’eventuale uscita dalla Champions dopo il 3-1 subito in Norvegia ... tuttosport.com