De Sciglio si sfoga dopo il trasferimento saltato all’Hradec Králové | Mi hanno gravemente mancato di rispetto! I test erano positivi poi d’improvviso…

De Sciglio ha espresso tutta la sua rabbia dopo che il trasferimento in Repubblica Ceca è saltato all'ultimo momento. Il giocatore sostiene che gli sono stati negati chiarimenti e che si sono verificati comportamenti poco corretti. In particolare, ha raccontato di aver affrontato test medici positivi senza ricevere spiegazioni precise. La vicenda ha causato grande delusione tra tifosi e addetti ai lavori. Ora, De Sciglio cerca di capire cosa sia realmente accaduto.

de sciglio si sfoga dopo il trasferimento saltato all8217hradec kr225lov233  mi hanno gravemente mancato di rispetto i test erano positivi poi d8217improvviso8230
© Calcionews24.com - De Sciglio si sfoga dopo il trasferimento saltato all’Hradec Králové: «Mi hanno gravemente mancato di rispetto! I test erano positivi, poi d’improvviso…»

De Sciglio si sfoga dopo il trasferimento saltato all’Hradec Králové: «Mi hanno gravemente mancato di rispetto! I test erano positivi, poi d’improvviso.» Mercato Milan, dal Belgio conferme: Tresoldi è il nome in cima alla lista per l’attacco. La strategia di Tare Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati piazzano una cessione! Tutti i dettagli nel comunicato Calciomercato Juve, spunta l’idea Carnesecchi! E’ lui il prescelto per la porta: l’Atalanta fissa il prezzo. Le ultime Infortunati Lazio, aggiornamenti completi sulle condizioni di Gila, Pedro e Basic. Le ultimissime Cagliari, svolta societaria: il 29% delle quote passa a investitori americani.🔗 Leggi su Calcionews24.com

De Sciglio esplode dopo il mancato passaggio: «Un grave mancato rispetto, i test erano ok e poi tutto è saltato»Mattia De Sciglio si è infuriato dopo che il suo trasferimento è saltato all'ultimo momento.

De Sciglio, salta il trasferimento allo Hradec Králové. La motivazione è clamorosa, ecco cosa è successoDe De Sciglio, il trasferimento allo Hradec Králové è stato annullato all'ultimo momento.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.