Bonolis e Sonia Bruganelli sapete cosa hanno fatto dopo le rivelazioni shock sugli amanti? La news inaspettata
Le dichiarazioni contenute nel libro L’uragano di Lucio Presta hanno riacceso i riflettori su una delle separazioni più chiacchierate dello spettacolo italiano. Tra retroscena personali, tensioni professionali e presunte interferenze che avrebbero incrinato rapporti storici, il nome di Paolo Bonolis e quello di Sonia Bruganelli sono tornati al centro della scena mediatica. Eppure, proprio mentre il dibattito infuriava, è arrivata un’immagine capace di spiazzare tutti. Bonolis e Sonia Bruganelli in guerra? Macché, cena insieme dopo lo scandalo Nel pieno delle polemiche scaturite dal racconto dell’agente, sono spuntate alcune fotografie che mostrano Bonolis e Bruganelli seduti allo stesso tavolo per una cena nella Capitale. 🔗 Leggi su Donnapop.it

Articoli correlati
Presta: “Feci a Bonolis la lista degli amanti di Sonia Bruganelli, lei gli disse che aveva fatto sesso con me”Lucio Presta afferma di aver fatto una rivelazione a Bonolis, perché Sonia Bruganelli gli avrebbe confidato di aver avuto rapporti con lui.
Lucio Presta accusa Sonia Bruganelli: “Ha tradito Paolo Bonolis”. Le rivelazioni choc nell’autobiografiaLucio Presta ha accusato Sonia Bruganelli di aver tradito Paolo Bonolis, segnando una forte presa di posizione nel suo recente libro autobiografico.
PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI, FINALMENTE IL LIETO ANNUNCIO. LORO...
Approfondimenti e contenuti su Sonia Bruganelli
Argomenti discussi: Presta svela i presunti tradimenti di Bruganelli a Bonolis nella sua autobiografia; Sonia Bruganelli e il ‘caso’ Lucio Presta, anche Marco Salvati torna all’attacco dell’ex moglie di Bonolis: Tutto vero; Sonia Bruganelli risponde a Lucio Presta (ex agente di Bonolis): Ingratitudine e ossessione; Il libro di Lucio Presta, ex agente di Bonolis: Bruganelli disse a Paolo che l'aveva tradito con me per screditarmi. Colpa sua se ci siamo allontanati.
Sonia Bruganelli umiliata: emergono nuove rivelazioni sui presunti tradimenti a Paolo BonolisNel suo libro Lucio Presta ha svelato i tradimenti di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis. Presta attacca duramente la produttrice. donnaglamour.it
L’amica di Sonia Bruganelli: Nessun amante, se Salvati e Presta non lavorano più con Bonolis un motivo c’èClotilde Zomparelli, amica di Sonia Bruganelli e per lungo tempo vicina anche a Marco Salvati, contesta duramente - in un’intervista rilasciata a Fanpage ... fanpage.it