Gimbo Marche e giovani in fuga | Chi sta a Milano vuole tornare a casa E il turismo cresce +7%

ANCONA Il miglior modo per promuovere le Marche, è farle raccontare da chi le vive. O da chi, oltre confine, le guarda con gli occhi della nostalgia. «Di marchigiani all'estero ne ho conosciuti tanti. Ai ragazzi che pensano di andarsene dico: parlate con chi oggi sta a Milano, vi risponderà che vorrebbe tornare perché gli manca la qualità della vita di questa splendida regione». Parola del campione olimpico e mondiale di salto in alto Gianmarco Tamberi, non a caso testimonial delle Marche. Il legame Un contratto con la Regione, quello di Gimbo, che scade a giugno, «ma sono onorato di essere marchigiano e di essere testimonial della regione: mi piacerebbe tantissimo che il mio percorso atletico verso Los Angeles 2028 fosse ancora insieme alle Marche, per portarle un’altra volta alle Olimpiadi da testimonial».🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

gimbo marche e giovani in fuga chi sta a milano vuole tornare a casa e il turismo cresce 7
© Corriereadriatico.it - Gimbo, Marche e giovani in fuga: «Chi sta a Milano vuole tornare a casa». E il turismo cresce (+7%)

Marche, cresce il turismo con oltre 11 milioni di presenze

Rapporto Svimez, Carfora (Confimi): Il Sud cresce nonostante criticità strutturali e fuga dei giovani

Si parla di: Gimbo, Marche e giovani in fuga: Chi sta a Milano vuole tornare a casa. E il turismo cresce (+7%); Apl 4, tornano i raid dei tiktoker: calci alle porte e foto sulla ruspa con la scusa dell'Urbex; Ancona, Palarossini, i guai non finiscono mai: il tabellone è out e la Stamura va ko; Marche, Pmi poco digitali: arrivano i voucher hi-tech. Convenzione tra Camera di Commercio e Univpm per aiutare la transizione.

gimbo marche e giovaniGimbo, Marche e giovani in fuga: «Chi sta a Milano vuole tornare a casa». E il turismo cresce (+7%)ANCONA Il miglior modo per promuovere le Marche, è farle raccontare da chi le vive. O da chi, oltre confine, le guarda con gli occhi della ... msn.com

Trova facilmente notizie e video collegati.