Monza ubriaco entra al San Gerardo e colpisce due infermieri | arrestato

Monza questa mattina si è svegliata con una scena di tensione all’ospedale San Gerardo. Un uomo, visibilmente ubriaco, è entrato nel nosocomio e ha iniziato a scagliarsi contro infermieri e personale sanitario. Dopo aver lanciato calci e pugni, ha colpito due infermieri, che hanno dovuto ricorrere al pulsante di allarme anti-aggressione. Alla fine, le forze dell’ordine sono intervenute e hanno arrestato il responsabile.

Monza, 2 febbraio 2026 – Quando sono stati colpiti anche due infermieri da quel paziente ubriaco e violento che urlava e prendeva a calci e pugni tutto quello che gli veniva a tiro, sono ricorsi al pulsante di allarme anti-aggressione. Un sistema di cui si è dovuto dotare anche l'ospedale San Gerardo di Monza dopo i troppi episodi simili registrati al pronto soccorso. Sparatoria a Rogoredo: 30enne in fin di vita. Wenham Liu “fantasma” da giorni prima del folle raid L’ultimo caso risale alla mattinata di mercoledì 21 gennaio scorso ma è stato reso noto solo adesso. Quel giorno i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 33enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

monza ubriaco entra al san gerardo e colpisce due infermieri arrestato
© Ilgiorno.it - Monza, ubriaco entra al San Gerardo e colpisce due infermieri: arrestato

Monza, gli ultimi ritocchi al settore A: pronto il San Gerardo del futuro

A Monza, si concludono gli ultimi interventi nel settore A dell’Irccs San Gerardo, che si conferma come un punto di riferimento per la pediatria.

Monza, 3 feriti per i botti di Capodanno ancora ricoverati al San Gerardo. Un 15enne ha perso 4 dita

A distanza di otto giorni dai festeggiamenti di Capodanno, tre persone sono ancora ricoverate presso il reparto di emergenza del San Gerardo a Monza, a causa di incidenti legati all’uso di botti e armi a salve.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Notte di sirene in Brianza: tra risse, incidenti e ubriachi 6 persone in ospedale; La nuova moda dei ragazzini: serate alcoliche in piazza con gli zaini pieni di bottiglie comprate al minimarket.