Fiera e Corrida come cambia la viabilità modenese per San Geminiano

Sabato 31 gennaio le strade di Modena si svuotano per la festa di San Geminiano. La circolazione viene sospesa in diverse zone del centro, tra cui via Emilia centro, piazzale Sant'Agostino, largo Porta Bologna, corso Canalgrande e corso Canalchiaro. Restano aperti solo i mezzi di soccorso. La viabilità cambia momentaneamente, e i cittadini devono pianificare gli spostamenti in anticipo.

Sabato 31 gennaio, in occasione della fiera di San Geminiano, viene sospesa la circolazione stradale, esclusi i mezzi di soccorso, in via Emilia centro a Modena, in piazzale Sant'Agostino, in largo Porta Bologna, in corso Canalgrande (tra via Mascherella e via San Vincenzo), in corso Canalchiaro.🔗 Leggi su Modenatoday.itImmagine generica

La Corrida di San Geminiano ritorna e diventa solidale. Iscrizioni online

La Corrida di San Geminiano torna a Modena, un evento che unisce tradizione, innovazione e solidarietà.

Torna la fiera del patrono, Modena si ferma per la festa di San Geminiano

Il 31 gennaio, a Modena, si celebra la festa di San Geminiano, il patrono della città.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: La 52ª Corrida di San Geminiano, tra sport e tradizione; San Geminiano, oggi si apre la tomba. Il programma delle celebrazioni; 52esima edizione della Corrida di San Geminiano; Tardes de soledad: al cinema De Seta l'ultimo documentario di Albert Serra.