Maxi controlli a Pomigliano d’Arco | 200 persone identificate e veicoli sequestrati
A Pomigliano d’Arco sono stati effettuati controlli interforze per garantire la sicurezza pubblica. Durante l’operazione, sono state identificate circa 200 persone e sequestrati diversi veicoli. Le verifiche hanno coinvolto esercizi commerciali, con sanzioni amministrative e il ritiro di carte di circolazione. Questi interventi mirano a rafforzare il rispetto delle norme e a prevenire comportamenti illeciti sul territorio.
Blitz interforze sul territorio: verifiche su esercizi commerciali, sanzioni stradali e ritiro di carte di circolazione. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco. In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, con i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori della Guardia di Finanza, hanno identificato 200 persone, di cui 24 con precedenti di polizia, controllato 63 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo. Ancora nel corso del servizio, gli operatori hanno controllato 6 esercizi commerciali, contestato 8 violazioni del Codice della Strada e ritirato 2 carte di circolazione.🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Frosinone, maxi controlli interforze nel weekend: oltre 100 veicoli controllati e 160 persone identificateNel fine settimana, Frosinone ha visto un'intensa attività di controlli interforze, con oltre 100 veicoli sottoposti a verifica e 160 persone identificate.
Controlli straordinari al Piano: identificate oltre 200 persone, espulso un uomo irregolareContinuano i controlli straordinari della polizia nel quartiere Piano di Ancona, disposti dal questore Capocasa e dal prefetto Valiante.
Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Pomigliano d’Arco, scattano tre zone rosse: controlli serrati per tre mesiDa questa mattina Pomigliano d’Arco inaugura tre zone rosse per contrastare illegalità diffusa e microcriminalità. ilgiornalelocale.it
Da oggi via ai controlli rafforzati dopo il vertice in prefettura. Il sindaco: lo Stato c'è #PomiglianodArco - facebook.com facebook