Tenta due colpi durante le festività | ruba un bottino di oltre 4.000 euro

Durante le festività, due tentativi di furto a Tirolo sono stati sventati dai carabinieri altoatesini, che hanno scoperto un bottino di oltre 4.000 euro. L’indagine, conclusa con una denuncia a piede libero per “furto in abitazione”, ha portato all’identificazione dei responsabili. L’intervento delle forze dell’ordine ha contribuito a garantire la sicurezza nel territorio durante un periodo delicato.

Si è conclusa con una denuncia a piede libero per “furto in abitazione” l’indagine condotta nei giorni scorsi dai carabinieri altoatesini in merito a due furti avvenuti a Tirolo poche settimane fa. In entrambi i casi, almeno secondo i primi riscontri, il ladro sarebbe un ventitreenne di Merano. Il primo colpo è avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane avrebbe forzato l’ingresso secondario di una struttura ricettiva del paese, rubando denaro, oggetti di valore, utensili da lavoro, prodotti alimentari e alcolici, sottraendo un bottino dal valore totale di circa 4.🔗 Leggi su Trentotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Ruba tablet, laptop e spumante: un bottino di 10.000 euro

Leggi anche: Ruba tablet, laptop e spumante: un bottino di 10.000 euro

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: Furti a raffica nei teatri della città. Svaligiati in poche ore il Sociale e il Lemming, colpo tentato allo Studio; Milano, due arresti per il tentato omicidio in via Marsala: l'agguato commissionato e la fuga verso Prato; Stermina a colpi di pistola la famiglia, poi tenta una violenza sessuale e uccide la cuginetta di 7 anni davanti alla mamma; La legittima difesa, i fatti e le opinioni.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.