‘La scodata’ di De Chiesa | Vinatzer antagonista di Odermatt? Magari… Goggia in linea con le aspettative

IL BOTTO DI ALEX VINATZER. I segnali erano stati già belli forti, mancava un po’ la prima manche nelle gare iniziali. L’ultimo secondo posto azzurro in gigante risaliva a Luca De Aliprandini in Alta Badia nel 2021. E’ stato veramente molto bravo. Col n.19 realizzare il 10° tempo è tanta roba. Nella seconda frazione ha sciato come a Soelden e Copper Mountain, anzi ancora meglio, perché è partito con il 21 su pista già segnata.  La sua evoluzione, spero definitiva, è molto semplice: in questo momento è molto più forte in gigante che in slalom. Speriamo che ora trovi una nuova dimensione anche tra i pali stretti. 🔗 Leggi su Oasport.it

8216la scodata8217 di de chiesa vinatzer antagonista di odermatt magari8230 goggia in linea con le aspettative

© Oasport.it - ‘La scodata’ di De Chiesa: “Vinatzer antagonista di Odermatt? Magari… Goggia in linea con le aspettative”

‘La scodata’ di De Chiesa: “Se non sarà al 100%, non credo che Brignone farà le Olimpiadi. Goggia antagonista di Gut-Behrami”

‘La scodata’ di De Chiesa: “Gigante femminile come lo slalom? Quasi peggio, se non ci fosse Goggia. Vinatzer più solido”

‘La scodata’ di De Chiesa: “Segnali positivi per Vinatzer. A Brignone potrebbe bastare un mese, ma dipende dalla gamba”