La piattaforma online di prenotazioni eDreams ha chiesto a 9.000 viaggiatori di confessare le proprie piccole ossessioni E i risultati sono molto interessanti

C ’è chi tocca ferro prima del decollo, chi non può resistere al richiamo dei supermercati locali e chi colleziona religiosamente i campioncini di shampoo dell’hotel. Se, tipicamente, il viaggio è fatto di chilometri, cartoline e piatti tradizionali, è fatto anche di piccoli gesti personali che trasformano ogni spostamento in un’esperienza costellata di rituali più o meno bizzarri. A rivelarli, un recente sondaggio condotto da eDreams, una tra principali agenzie di viaggio online europee. L’indagine ha scattato una fotografia delle abitudini di viaggio di italiani e stranieri, svelando un mondo popolato di aspetti curiosi e comportamenti singolari. 🔗 Leggi su Iodonna.it

la piattaforma online di prenotazioni edreams ha chiesto a 9000 viaggiatori di confessare le proprie piccole ossessioni e i risultati sono molto interessanti

© Iodonna.it - La piattaforma online di prenotazioni eDreams ha chiesto a 9.000 viaggiatori di confessare le proprie piccole ossessioni. E i risultati sono molto interessanti

Approfondisci con queste news

Ryanair, eDreams rincara il 216% su prenotazioni biglietti - "eDreams è il pirata numero uno delle Ota (online travel agency) di aprile, addebitando ai consumatori 25,24 euro per un posto prenotato a 8 euro su Ryanair. Si legge su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Piattaforma Online Prenotazioni Edreams