Turismo ’campagna’ da 2,5 milioni | Umbria la regione dell’autunno
Un progetto integrato che mette al centro l’autunno come stagione identitaria dell’Umbria e il Natale come esperienza culturale, spirituale e di comunità. E’ questo il messaggio lanciato ieri sera dal rinnovato "Hotel La Rosetta" di Perugia, dove è stata presentata la campagna di promozione turistica per l’autunno e l’inverno. La strategia sulla quale si punta è la destagionalizzazione dei flussi turistici, sul racconto dell’Umbria più autentica e su un piano media nazionale da circa 2,5 milioni di euro. "Quando vediamo la nostra Umbria negli spot proviamo una grande emozione. Grazie all’assessora Meloni e agli operatori del turismo che hanno contribuito a raggiungere un dato riportato da Bankitalia, il turismo sta trainando l’economia dell’Umbria. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Turismo, ’campagna’ da 2,5 milioni: "Umbria, la regione dell’autunno"
Argomenti simili trattati di recente
?Il Corteo storico di #Orvieto è tra i protagonisti della campagna lanciata dal Ministero del Turismo in occasione della prima Giornata nazionale degli abiti storici presentata ieri a Roma dai ministri Santanchè e Valditara. ? L’11 novembre andrà in onda lo s - facebook.com Vai su Facebook
Turismo, ’campagna’ da 2,5 milioni: "Umbria, la regione dell’autunno" - Un progetto integrato che mette al centro l’autunno come stagione identitaria dell’Umbria e il Natale come esperienza culturale, spirituale e di comunità. msn.com scrive
Turismo, 2024 da record con 11 milioni di presenze. Il 2025 è partito bene, poi le piogge di luglio ma ora torna il caldo - Il maltempo di fine luglio e inizio agosto ha creato timori tra gli addetti al settore turistico per il calo degli affari. Si legge su brescia.corriere.it
Turismo, bando da 15,8 milioni per imprese Piemonte - Un nuovo bando per il 2025 da quasi 15,8 milioni di euro per contributi a fondo perduto a favore delle piccole e medie imprese che svolgono attività ricettiva in Piemonte. Da ansa.it
