Metro Italia SquisITA-l’Italia in un boccone per promuovere eccellenze
(Adnkronos) – Valorizzare le eccellenze tipiche del territorio e sostenere i produttori locali: sono solo alcuni dei pilastri della strategia di sostenibilità di Metro Italia, che favorisce il dibattito tra tutti gli attori della filiera dei consumi fuori casa sulla valorizzazione dell’enogastronomia Made in Italy della Regione Emilia-Romagna. All’interno del ristorante 'Serra Sole' dello chef . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Leggi anche questi approfondimenti
AMBIENTE E SOSTENIBILITÀ - METRO Italia conferma l'impegno sociale nel settore Horeca aderendo alla Giornata della Colletta Alimentare al fianco di Banco Alimentare - facebook.com Vai su Facebook
Metro Italia, SquisITA-l’Italia in un boccone per promuovere eccellenze - Nona tappa del tour promosso da Metro Italia nel 2022 in occasione del suo 50° anniversario Valorizzare le eccellenze tipiche del territorio e sostenere i produttori locali: sono solo alcuni dei pilas ... Secondo adnkronos.com
