‘Le foggianelle’ da stereotipo di genere a brand | la tradizione gastronomica di Capitanata in chiave pop
È il brand che non c’era, iconico e identitario, da sfoggiare orgogliosamente, ma anche un grazioso souvenir: ‘Le foggianelle’ ha già conquistato il pubblico che, numeroso, ha assistito alla presentazione del concept ideato da Francesca Di Gioia, docente di Storia dell’Arte Moderna dell’Accademia. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
Contenuti che potrebbero interessarti
Stereotipi di genere: cosa pensano le nuove generazioni in Italia - Quasi un ragazzo su tre vede la gelosia come una prova d’amore e uno su quattro pensa che gli uomini siano meno adatti alle faccende domestiche. Secondo tg24.sky.it
Festival Parità di Genere: dove la parità si racconta, si ascolta, si costruisce - Si parla di certificazioni di parità, di stereotipi che si insinuano anche nei complimenti, di donne che faticano a entrare in settori ancora troppo ... Lo riporta iodonna.it
I NUMERI/ Scuola e stereotipi di genere, ecco chi “aiuta” i pregiudizi (ma le soft skills li riducono) - Così gli stereotipi di genere vengono interiorizzati e contribuiscono a condizionare le scelte dei ragazzi: la scuola li può ridurre promuovendo la parità Le disuguaglianze di genere nel mondo del ... Si legge su ilsussidiario.net
