Pure Pistoia pensa alla Dmo | Per definire la strategia | Un primo passo in ritardo

Rafforzare l’immagine di sé agli occhi del turista. Consolidare cioè, attraverso una gestione di tipo manageriale che metta in campo gli strumenti più coerenti, l’identità turistica della città. Qualcosa insomma che tecnicamente ha un nome, Destination Management Organization, per tutti DMO (o, all’italiana, ‘Organizzazione per la gestione delle destinazioni turistiche’), e che orienta la città in una direzione precisa. Un tema che anche a Pistoia ha evidentemente ragione d’essere dibattuto. E non solo perché invocato con insistenza e a lungo da Confcommercio, non ultimo in occasione dei festeggiamenti per gli ottant’anni dalla fondazione dell’associazione pistoiese, ma perché infine a volerci ragionare è lo stesso Comune di Pistoia. 🔗 Leggi su Lanazione.it

pure pistoia pensa alla dmo per definire la strategia un primo passo in ritardo

© Lanazione.it - Pure Pistoia pensa alla Dmo: "Per definire la strategia": "Un primo passo, in ritardo"

Scopri altri approfondimenti

Cerca Video su questo argomento: Pure Pistoia Pensa Dmo