La sicurezza di lavoratori e clienti al centro dell’azione di Autolinee

Arezzo, 12 novmbre 2025 – In caso di aggressione, minacce e comportamenti pericolosi a bordo dei bus di at – autolinee toscane, il personale ha a disposizione diversi strumenti di segnalazione immediata, a partire da una connessione diretta con la sala radio, che può ascoltare da remoto in diretta quello che succede nel bus e chiedere l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Su molti mezzi di at è inoltre presente l’Alert Button, pulsante di emergenza che consente al conducente di inviare un segnale immediato alla centrale operativa per garantire un intervento tempestivo. Alcune situazioni di degrado, di potenziale degenero o di reiterati comportamenti incivili, però, possono sfuggire a queste modalità di segnalazione rapida. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la sicurezza di lavoratori e clienti al centro dell8217azione di autolinee

© Lanazione.it - La sicurezza di lavoratori e clienti al centro dell’azione di Autolinee

Contenuti che potrebbero interessarti

sicurezza lavoratori clienti centroLa sicurezza di lavoratori e clienti al centro dell’azione di at. Lanciato il progetto SENTINEL - (FERPRESS) – Firenze, 12 NOV – In caso di aggressione, minacce e comportamenti pericolosi a bordo dei bus di at – autolinee toscane, il personale ha a disposizione diversi strumenti di segnalazione im ... Come scrive ferpress.it

sicurezza lavoratori clienti centroA.Fontana, sicurezza sul lavoro deve essere sempre al centro - Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che questa mattina a Varese ha firmato il rinnovo del Protocollo d'intesa per la ... Come scrive msn.com

“Incontro immediato sui park ai lavoratori e la sicurezza del centro“ - La Uil di Lucca chiede un tavolo con sindacati e aziende per risolvere la questione dei parcheggi nel centro storico, evidenziando disagi e costi per i lavoratori. lanazione.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Sicurezza Lavoratori Clienti Centro